Difetti Telesystem 7.3

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Definire questo un buon decoder ci vuole coraggio, specie per chi come me è abituato a decoder satellitari con bene altre prestazioni. Ma due cose che mi danno particolarmente fastidio sono: 1) la spina trasformatore scotta in maniera pazzesca che quando la tocchi ti bruci le mani. Questo mi costringe a tenerlo staccato e mai in stand-by e a riavviare sempre quando lo uso. Non so se questi continui riavvii possono alla lunga danneggiarlo;
2) Il dolby digital si sente a scatti. L'altra sera l'ho provato col film Maria Antonietta su Mediaset premium. Non so se dipende da Mediaset o dal decoder.
Chiedo a chi possiede il Telesystem 7.3 se ha riscontarto gli stessi difetti.

giulieo ha scritto:
Definire questo un buon decoder ci vuole coraggio, specie per chi come me è abituato a decoder satellitari con bene altre prestazioni. Ma due cose che mi danno particolarmente fastidio sono: 1) la spina trasformatore scotta in maniera pazzesca che quando la tocchi ti bruci le mani. Questo mi costringe a tenerlo staccato e mai in stand-by e a riavviare sempre quando lo uso. Non so se questi continui riavvii possono alla lunga danneggiarlo;
2) Il dolby digital si sente a scatti. L'altra sera l'ho provato col film Maria Antonietta su Mediaset premium. Non so se dipende da Mediaset o dal decoder.
Chiedo a chi possiede il Telesystem 7.3 se ha riscontarto gli stessi difetti.
il problema dell'alta temperatura è un pò comune a tutti i decoder...cm puoi leggere dalla mia firma io ne ho già bruciato uno e alla lunga secondo me il dec ne risente...per il problema dell'audio penso nn sia legato al decoder in giro c'è qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema...;) ;) ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=39062&page=2

Indietro
Alto Basso