Differenza di segnale

sattv

Digital-Forum Senior
ho un problema che riguarda al segnale, in particolar modo solo sui canali cinema di mediaset premiu, sulla tv (con DTT incorporato) e su un ricevitore (Humax) tutto bene mentre su un Tele system Ts7900HD il livello e' basso e vengono fuori tutti squadrettamenti...come mai? come posso fare per migliorare il segnale?

sattv ha scritto:
ho un problema che riguarda al segnale, in particolar modo solo sui canali cinema di mediaset premiu, sulla tv (con DTT incorporato) e su un ricevitore (Humax) tutto bene mentre su un Tele system Ts7900HD il livello e' basso e vengono fuori tutti squadrettamenti...come mai? come posso fare per migliorare il segnale?
Prima dovresti controllare se la distribuzione è stata fatta come si deve.
Se questa è ok si puo pensare ad individuare un qualche elemento deteriorato

in che senso la distribuzione? cmq il cavo che e' sul decoder che non va c'ho provato sia l'altro decoder che la tv e loro sono ok

non lo so, credo che c'e' un deviatore sull'antenna, cmq con lo stesso cavo 2 ok e il ts7900 no

ora non so i nomi tecnici, sull'antenna c'e' un potenziometro o come si chiama e un deviatore per mandare su piu' tv i cavi, poi dalla presa alla mia tv ho una prolunga di circa 10 mt

Indietro
Alto Basso