differenza ST 4 e ST 5

flvex

Digital-Forum Junior Plus
buona sera
vorrei chiedere a voi esperti la differenza dei due dec citatati visto che ha causa di un maledetto teporale mi ha mandato in fumo il mio dec sj 400 e dovvrei comprarne un altro ma ce ne sono tanti e non so decidermi quale segliere
premetto che con il jepssen mi sono sempre trovato bene ma non sono un esperto perciò chidedo info
grazie

grazie per l solerte risposta , ancora una info ti chiedo sei soddisfatto del dec ?

Si.
La cosa che mi da più noia è il telecomando che deve essere puntato quasi da cecchino per fare il suo dovere.

Sound ha scritto:
Si.
La cosa che mi da più noia è il telecomando che deve essere puntato quasi da cecchino per fare il suo dovere.
Infatti!!!:5eek:
Da cosa può dipendere questa anomalia, gli altri telecomandi anche se puntano sulla soffitta prendono, mentre questo pare che abbia le batterie scariche...:doubt:

MarioZara ha scritto:
Infatti!!!:5eek:
Da cosa può dipendere questa anomalia, gli altri telecomandi anche se puntano sulla soffitta prendono, mentre questo pare che abbia le batterie scariche...:doubt:
è meno potente il segnale.
E' stata fatta un po' di economia sui materiali per avere un dec ad un prezzo decisamente competitivo.
Se non hai avuto nessun altro jepssen, magari, non ci fai caso.
Io che sono passato per il pvr 4000 e l'st2 ogni volta che devo cambiare canale bestemmio (non è vero che bestemmio :D era solo per rendere l'idea).

@fivex: io ho un st4 e un st5, a parte gli attuali problemi, ti dico che sicuramente prenderei due st5. La doppia posta usb, per praticità d'uso, IMHO, vale tutta la differenza di prezzo.
ciao.

Cavoli è vero: oltre a un card reader ulteriore c'è anche una porta USB in più nell'ST-5.

Robertom ha scritto:
è meno potente il segnale.
E' stata fatta un po' di economia sui materiali per avere un dec ad un prezzo decisamente competitivo.
Se non hai avuto nessun altro jepssen, magari, non ci fai caso.
Io che sono passato per il pvr 4000 e l'st2 ogni volta che devo cambiare canale bestemmio (non è vero che bestemmio :D era solo per rendere l'idea).
E' il mio primo Jepssen,:icon_rolleyes: .. hai reso bene l'idea, io faccio alttrettanto....:badgrin:

ciao, sono seriamente intenzionato ad acquistare il modello st 5 hd e vorrei capire una cosa: io ho la cam di tivù sat con la relativa tessera, il decoder funziona bene o l'immagine si freeza e qualche volta non legge la codifica? servono firmware alternativi per farlo andare a doc? se si: si trovano nella sezione relativa ai settings/download di digital-sat o sono scaricabili da qualche altra parte e soprattutto sono legali o no?
grazie per l'aiuto.

massimomarcello ha scritto:
ciao, sono seriamente intenzionato ad acquistare il modello st 5 hd e vorrei capire una cosa: io ho la cam di tivù sat con la relativa tessera, il decoder funziona bene o l'immagine si freeza e qualche volta non legge la codifica? servono firmware alternativi per farlo andare a doc? se si: si trovano nella sezione relativa ai settings/download di digital-sat o sono scaricabili da qualche altra parte e soprattutto sono legali o no?
grazie per l'aiuto.
Non dovrei rispondere io che non ho la tessera tvsat (prendo tutto bene dal terrestre), però mi sento di poterti rassicurare rispetto all'uso che intendi farne. Funziona bene. I firmware in rete sono facilmente scaricabili (su questo portale ci sono tutti), sono legali.
La tua domanda è pleonastica. Ogni pistola è legale. Dipende come la usi. ;)

Robertom ha scritto:
Non dovrei rispondere io che non ho la tessera tvsat (prendo tutto bene dal terrestre), però mi sento di poterti rassicurare rispetto all'uso che intendi farne. Funziona bene. I firmware in rete sono facilmente scaricabili (su questo portale ci sono tutti), sono legali.
La tua domanda è pleonastica. Ogni pistola è legale. Dipende come la usi. ;)
Grazie, ovviamente il tuo ragionamento non fa una piega, mi sembra un articolo decisamente interessante e credo proprio che lo prenderò

Indietro
Alto Basso