differenza ST 4 e ST 5

flvex

Digital-Forum Junior Plus
buona sera
vorrei chiedere a voi esperti la differenza dei due dec citatati visto che ha causa di un maledetto teporale mi ha mandato in fumo il mio dec sj 400 e dovvrei comprarne un altro ma ce ne sono tanti e non so decidermi quale segliere
premetto che con il jepssen mi sono sempre trovato bene ma non sono un esperto perciò chidedo info
grazie

grazie per l solerte risposta , ancora una info ti chiedo sei soddisfatto del dec ?

Si.
La cosa che mi da più noia è il telecomando che deve essere puntato quasi da cecchino per fare il suo dovere.

Sound ha scritto:
Si.
La cosa che mi da più noia è il telecomando che deve essere puntato quasi da cecchino per fare il suo dovere.
Infatti!!!:5eek:
Da cosa può dipendere questa anomalia, gli altri telecomandi anche se puntano sulla soffitta prendono, mentre questo pare che abbia le batterie scariche...:doubt:

MarioZara ha scritto:
Infatti!!!:5eek:
Da cosa può dipendere questa anomalia, gli altri telecomandi anche se puntano sulla soffitta prendono, mentre questo pare che abbia le batterie scariche...:doubt:
è meno potente il segnale.
E' stata fatta un po' di economia sui materiali per avere un dec ad un prezzo decisamente competitivo.
Se non hai avuto nessun altro jepssen, magari, non ci fai caso.
Io che sono passato per il pvr 4000 e l'st2 ogni volta che devo cambiare canale bestemmio (non è vero che bestemmio :D era solo per rendere l'idea).

@fivex: io ho un st4 e un st5, a parte gli attuali problemi, ti dico che sicuramente prenderei due st5. La doppia posta usb, per praticità d'uso, IMHO, vale tutta la differenza di prezzo.
ciao.

Cavoli è vero: oltre a un card reader ulteriore c'è anche una porta USB in più nell'ST-5.

Robertom ha scritto:
è meno potente il segnale.
E' stata fatta un po' di economia sui materiali per avere un dec ad un prezzo decisamente competitivo.
Se non hai avuto nessun altro jepssen, magari, non ci fai caso.