Differenza Tbs

digitalboy76

Digital-Forum Junior Plus
Qualcuno mi sa dire la differenza tra queste due schede?

Tbs 5930

Tbs 5930 Lite

In rete non ho trovato nulla..

non si capisce, forse la lite ha un processore diverso o forse hanno solo fatto copia & incolla della pagina web. Le indicazioni fornite sul loro sito non sono sempre corrette ( e gliel'ho fatto anche notare)

Credo che la lite, a differenza dell' altra, non sintonizzi il dvb-s2x.

secondo me il sito è sbagliato...tra le due schede cambia solo la foto
Anche io la penso così. Altrove non ho trovato tra le caratteristiche della versione lite la ricezione dei canali dvb-s2x.
Comunque la TBS sembra non essersi particolarmente dedicata all' ammodernamento dei suoi prodotti: sembra che alcuni tra i prodotti più datati siano tra i più performanti.

Quindi per non sbagliare conviene prendere la Tbs5930 classica?
Oppure me ne consigliate un altra?
Mi serve per S2X

Li hai contattati?
ho comprato la 5930, installata, provato il blindscan e l'ho resa scrivendo una mail molto pensante visto che scrivono cose false sul loro sito. Mi hanno fatto il reso interamente pagato da loro, da questo punto di visto sono molto professionali.

Purtroppo serve qualcuno che le possieda per essere sicuri.

ho comprato la 5930, installata, provato il blindscan e l'ho resa scrivendo una mail molto pensante visto che scrivono cose false sul loro sito. Mi hanno fatto il reso interamente pagato da loro, da questo punto di visto sono molto professionali.

Purtroppo serve qualcuno che le possieda per essere sicuri.
Alla fine non hai comprato nessuna scheda?

La Tbs 5580 va bene per un impianto condominiale lnb scr unicable?
La userei con Dvb Dream e Win 11
Intel I7 6700HQ
Geforce Gtx 960M

dopo faccio la prova...io ho un unicable per skyq che dovrebbe andare bene lo stesso come prova

con le impostazioni allegate (che uso anche sui vari decoder e/o finder) non sintonizzo nulla

Allegati

• Capture.PNG
    Capture.PNG
    41,7 KB · Visite: 7
Che peccato quindi non è un problema mio..
Io sto provando con una Skystar Hd Usb..Dvbdream 3.7.3..Win 11..
Ho provato anche con DVBViewer_Pro_v7.2.2.0 ma unicable non mi compare proprio (in questo caso potrebbe essere la scheda troppo vecchia...)
Grazie della prova mi hai evitato di comprare un prodotto che non avrebbe funzionato..un vero peccato..
Idem con il decoder va tutto bene..a differenza tua io sul decoder ho impostato Slot Number = 0 Frequenza = 1210
Ho controllato sul sito Dvbdream ma non vedo supporti per la Tbs 5580...ma a te funziona...

Ciao a tutti,
sto cercando una scheda usb dvbs2 per vedere i canali svizzeri e tivusat da sostituire una vecchia dvbsky dvb-s2 pci.
sul sito della tbs ne ho trovate almeno 5 e un paio di combo.

Potete darmi qualche consiglio per un utilizzo con dvbViewer?

grazie

intanto grazie per avermi ricordato di dvbviewer, gestisce la cam in maniera egregia.

ho una TBS5580 USB2 Combo + CI e con la cam tivusat funziona perfettamente

Allegati

• Capture.PNG
    Capture.PNG
    3,9 MB · Visite: 7
c'è da aggiungere che scalda davero parecchio e non so quanto possa durare una cam all'interno, forse la versione interna è meglio

dvbviewer funziona bene con unicable (lnb dcss di sky)

Alla fine con Dvbviewer va bene solo che dopo 10-15 minuti si blocca..
Quindi mi confermi che Tbs5580 e Dvbviewer funziona con unicable?
Anche con Win11?

Indietro
Alto Basso