Differenza tra Home Edition e Professional?

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti,
qual'è la differenza tra Microsoft Windows XP Home Edition e Windows XP Professional? Per un privato va bene la Home Edition?
Grazie, a risentirci!
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
Salve a tutti,
qual'è la differenza tra Microsoft Windows XP Home Edition e Windows XP Professional? Per un privato va bene la Home Edition?
Grazie, a risentirci!
Ciao.

io li uso entrambe ma a me sembrano uguali,
probabilmente cambia qualcosa sul gestionale

Xp professional ha qualche funzione per i server che la Home invece non ha.

Ti straconsiglio la HOME.

Ciao la home edition ha delle limitazioni non puoi gestire mi sembra di ricordare il IIS che in locale sarve molto io ti consiglierei di non prendere la HOME EDITION oppure se aspetti prendi windows VISTA cosi poi ci dici come è ok?

saluti Kinzo ;)

Kinzo ha scritto:
Ciao la home edition ha delle limitazioni non puoi gestire mi sembra di ricordare il IIS che in locale sarve molto io ti consiglierei di non prendere la HOME EDITION oppure se aspetti prendi windows VISTA cosi poi ci dici come è ok?

saluti Kinzo ;)
Salve,
se non ho capito male mi sconsigliate vivamente di prendere la Home.
Grazie per i consigli!
Ciao.

la differenza sta in alcune funzionalità nella gestione della rete come IIS, server web, e la possibilità di entrare in un dominio windows, per il resto è uguale.

zichichi ha scritto:
la differenza sta in alcune funzionalità nella gestione della rete come IIS, server web, e la possibilità di entrare in un dominio windows, per il resto è uguale.
Ok, grazie a tutti!
Ciao.

Indietro
Alto Basso