differenza tra iphone 5 europa v europa uk

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Ciao, leggevo su un noto sito di vendita di elettronica, differenza di prezzo tra iphone 5 black europa e iphone 5 europa uk....mi sapete dire la differenza?Ballano circa 70 euro.....grazie

A me hanno recentemente sostituito l'iPhone 4S, dandomene in cambio un modello con una sigla che mi sembrava "strana".
Sono andato a vedere su Google, e risultava un modello per il mercato UK. Lo stesso addetto dell'Apple Store mi aveva detto che, avendo una SIM WIND, al primo avvio non me l'avrebbe riconosciuta e che bastava spegnere e riaccendere per risolvere il problema.
Così è stato.
Probabilmente nei modelli per i vari mercati sono già inseriti i codici degli operatori locali, che possono comunque essere aggiornati al momento in caso di necessità. L'importante è che il telefono non sia operator-locked, perchè altrimenti non funzionerà con altre SIM.

Ciao !

Io ho comprato l'Iphone targato UK e devo dire che funziona anche con la mia sim TIM, l'unico problema è che ha la presa per ricaricalo inglese....ma avendo anche l'Ipad riesco a comunque ad adattarlo.
Un problema che ho riscontrato rispetto al galaxy S3 che avevo prima è che mi rimane sempre collegato il 3G, come fare per disattivarlo? grazie

Indietro
Alto Basso