Differenza tra modelli CT (SD)

nufcdp

Digital-Forum Master
Come da oggetto se possibile vorrei aiuto per comprendere (senza perdere ore su internet :D ) la differenza tra i modelli Clarke Tech SD
In particolare il discorso firmware e tivusat essendo interessato all'acquisto di un decoder.
Io ho un 3100+ al momento (e ne sono completamente soddisfatto sul fronte) ma un conoscente avrebbe bisogno di consigli

1500-2100-2500-3100

So che il plus significa PVR (quella è la differenza ad esempio tra 3100 e 3100+) ed anche che 2500-3100 sembrano viaggiare con lo stesso firmware perlomeno con la stessa versione

Salutando ed augurando buone feste :icon_santa:a tutto il forum ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Tutti e quattro i modelli da te citati sono ormai fuori produzione.In vendita si trovano ancora il 2500 plus e il 3100 plus, entrambi hanno la funzione pvr ed entrambi con il firmware giusto leggono la card di tivusat.Il 3100 a differenza del 2500 oltre allo slot per la lettura card ha anche lo slot c.i che permette, volendo, di usare la cam tivusat in abbinamento alla card, quindi volendolo acquistare, secondo me è meglio del 2500.Nel 2011 comunque esce il 3100 hd che sostituirà il modello sd ;)

Serj85 ha scritto:
Tutti e quattro i modelli da te citati sono ormai fuori produzione.In vendita si trovano ancora il 2500 plus e il 3100 plus, entrambi hanno la funzione pvr ed entrambi con il firmware giusto leggono la card di tivusat.

Tutto vero (anche io ho 3100+) ma di solito un modello fuori produzione (esempio un'autovettura) costa meno che all'inizio appena uscito
Mi sembra che invece il CT3100+ costi di + adesso di quando lo comprai io...anche se il motivo è intuibile.

Ciao

Indietro
Alto Basso