Differenza tra Pace 831 hd e Dreambox sd per ricevere segnale ?

curi83

Digital-Forum New User
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
13
Dato che nella sezione sky non mi ha risposto più nessuno ripropongo qui la mia domanda...

Buona sera a tutti

mi sembra una cosa strana ma dato che non ho conoscenze di sat magari qlk di voi mi puo spiegare sta cosa:

ho impostato un antenna selfsat tramite una dreambox sd perchè facilià il lavoro. trovato il hotbird ad un accetabile percentuale sulla dreambox (80% e 90%) attacco il pace 831 (per intenderci quelo bianco sky hd non il mysky)e ho un segnale molto più debole e per esempio con il pace mi dà nessun segnale su Fox Crime HD e invece con la dreambox il segnale/la visione cè (essendo un non hd cè un avvertimento Sky di telefonare)

Puo essere ? se si - che Decoder più potente mi consigliate per usare la SmartCard ? Poi suppongo che sul Hotbird ci sono di più di 999 canali giusto ? è un limite del Pace ? E se il Dreambox è più potente nel incrementare il segnale dalla parabola, nel caso di un aquisto di un decoder nuovo su quale valore devo guardare ?

Intendiamoci subito: è tutto legale io ho la smartcard pagata di Sky

Grazie mille
 
Secondo me è colpa di una parabola da centrare meglio. I canali sky hanno tanto di quel segnale che anche un decoder "sordo" li becca tutti, figuriamoci il loro decoder che nasce per quello.
Probabilmente se sei al limite su quei canali potrebbe succedere che il dream con un tuner più sensibile li prenda invece lo skybox non li prende.
Hotbird tra tv e radio ha circa 1500 canali che con lo skybox non riceverai essendo limitato a 999.
 
Indietro
Alto Basso