• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenza tra samsung galaxy A13 e A23

Ho acquistato due giorni fa da Amazon il Galaxy A14 5G, pagandolo esattamente 100€ in meno del prezzo di listino. Lo smartphone, uscito a Gennaio 2023, è arrivato con Android 13 già installato. 128 GB di memoria, batteria da 5000mA e schermo da 6,6"sono più che sufficienti per un uso normale. Considerando che un cellulare dopo tre anni è già vecchio e forse non riceve più gli aggiornamenti, personalmente sono contrario a spendere cifre folli per un iPhone 14 o un Galaxy S23.

Tutti i telefoni Samsung usciti dal 2022 in avanti, avranno 4 versioni di Android e 5 di sicurezza.
Per almeno 5 anni si possono tenere, mentre fino al 2021 era per 4 anni
Vale anche per i samsung di bassa gamma
Anche google adotta la stessa politica, mi pare
 
Il Galaxy A14 ha un anno in meno, quindi 1 anno in più di aggiornamenti.
Il Galaxy A13 è uscito con Android 12 e OneUI 4.1, i Galaxy A14 con Android 13 e OneUI 5

Presumibilmente l' A13 si aggiornerà a Android 13 (se non già aggiornato), mentre l' A14 si aggiornerà a Android 14 quando disponibile.

Come prestazioni e funzionalità tra A13, A23, A14 e A14-5g preferirei A14 se vuoi spendere poco e A14-5g se vuoi spendere qualcosa in più e avere maggiore reattività, ancora meglio alzare il budget e prendere un A33, più veloce come processore, come memorie (UFS 2.0 contro EMMC 5.1) e con il display migliore.
Interessante, grazie, perché sto valutando un cambio e non vorrei spendere la stessa cifra per S10e quattro anni fa. Lo smartphone va ancora bene, la batteria certo a breve dovrà essere cambiata e il supporto aggiornamenti è ufficialmente terminato (ad eccezione di quelli critici). Vorrei appunto rimanere su Samsung, ma con tutte queste sigle non è semplice scegliere.
 
ciao e scusate l'intromissione volevo chiedere un informazione su chi ha gia l'A23 5G.......non trovo il modo di attivare la funzione dinamica che serve per cambiare lo sfondo nella home,a differenza che invece funziona su schermata di blocco.ho provato a scaricare da play store "Glam wallpaper" per xiaomi,ma sembra inutilizzabile.ciao
 
ciao e scusate l'intromissione volevo chiedere un informazione su chi ha gia l'A23 5G.......non trovo il modo di attivare la funzione dinamica che serve per cambiare lo sfondo nella home,a differenza che invece funziona su schermata di blocco.ho provato a scaricare da play store "Glam wallpaper" per xiaomi,ma sembra inutilizzabile.ciao
niente.......
 
Indietro
Alto Basso