Differenze configurazione Rete A mux 1 e mux 2

gabo

Digital-Forum Junior Plus
Ho acquistato un Mercedes di seconda mano che come sistema televisivo ha un Visteon DVb-M2
Il mux Rete A DVB 2 è correttamente sintonizzato con i nomi dei canali normali e funziona tutto.
Il mux Rete A DVB 1 è sintonizzato con i canali indicati come CH1, CH2, CH3,.. e niente A/V.
E' l'unico mux italiano che si comporta in questo modo.
Il decoder avrà si un firmware vecchio/tedesco ma non capisco cosa ci possa essere di diverso tra i due mux per provocare questo tipo malfunzionamento.

ZWOBOT ha scritto:
Può essere che stai ricevendo il mux 1 con segnale troppo debole.
Su 2000 km di strade? Che sfortuna!
Non c'erano stati problemi su questo mux quando si erano inseriti Cielo e altri canali? Che qualche decoder non lo agganciava correttamente?

gabo ha scritto:
Su 2000 km di strade? Che sfortuna!
Non c'erano stati problemi su questo mux quando si erano inseriti Cielo e altri canali? Che qualche decoder non lo agganciava correttamente?
Che io ricorda sul forum non si è mai parlato di problemi simili. L'unico problema del mux è l'epg e questo vale anche per il MuxReteA2 dove praticamente nessun decoder riconosce l'epg di deejay tv+1... ;)

gabo ha scritto:
Questo:
http://www.digital-forum.it/archive/index.php/t-100436.html

Secondo me questi di All Music hanno un qualcosina che non sanno trasmettere!
Ci sono 21 pagine in quel thread. A cosa ti riferisci?
L'unica cosa che non và in quel mux è l'epg sballata su tv come il samsung se non erro. Per il resto direi che i 2 mux non hanno problemi. Da circa una settimana hanno risolto anche il problema all'epg di deejaytv+1 :)

ale89 ha scritto:
Ci sono 21 pagine in quel thread. A cosa ti riferisci?
L'unica cosa che non và in quel mux è l'epg sballata su tv come il samsung se non erro.

CHRIS 8614-05-2010, 18.57.24
Alcuni canali del mux l'Espresso (tranne Repubblica Tv) si bloccano o si vedono a scatti, mentre l'audio va regolarmente. Ho provato su un paio di ricevitori collegati con antenne diverse.

Ci sono altri mux che hanno gli stessi problemi di Rete A sul samsung?

gabo ha scritto:
CHRIS 8614-05-2010, 18.57.24
Alcuni canali del mux l'Espresso (tranne Repubblica Tv) si bloccano o si vedono a scatti, mentre l'audio va regolarmente. Ho provato su un paio di ricevitori collegati con antenne diverse.

Ci sono altri mux che hanno gli stessi problemi di Rete A sul samsung?
Si ma è un post del 2010! E le cose sono cambiate. In quel caso al 99% il mux era andato in overflow...
Ma ora il mux funziona regolarmente... ;) Apparte quello che ho citato sopra ;)
Ecco qui la conferma... http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1691262&postcount=50
Ma non centra nulla con il problema che hai.

Beh altri mux difficile dirlo. Di nazionali no ma di locali chissà... poichè apparte le rare eccezioni nessuna locale usa l'epg ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso