Differenze modelli Mysky

rciotola

Digital-Forum New User
Salve
ho attivato un nuovo abbonamento con mysky hd e multiviison.

Mi hanno consegnato
1) Decoder Samsung DSB 990V principale come mysky
2) Decoder BSKYB 890 (non so la marca) usato per il multivision

Il tecnico mi ha attivo il Samsung 990 com mysky.

Mi chiedevo i decoder hanno le stesse caratteristiche ?
O mi converebbe usare il BSKYB 890 come mysky e passare il Samsung come multivision ?

rciotola ha scritto:
Salve

Mi hanno consegnato

O mi converebbe usare il BSKYB 890 come mysky e passare il Samsung come multivision ?

Se ho capito bene quello che chiedi,non è possibile,stiamo parlando di decoder totalmente diversi.Il Samsung 990V nel suo interno ha la possibilità, oltre ad altre cose, di registrare perchè nel suo interno ha un HD da 320 Gb ,mentre il decoder per il Multivision è sempre in alta definizione, ma se è quello piccolo e bianco ,all'interno e un semplicissimo decoder.Altra cosa ,per scambiare posizione ai decoder, devi modificare le impostazioni degli LNB da menu interno dei decoder.Tutto si puo fare ma a che scopo,perderesti le caratteristiche del MySky HD.

rciotola ha scritto:
Salve

Mi hanno consegnato

I decoder hanno le stesse caratteristiche. Il BSkyB è un Amstrad. Anche questo è un My Sky HD, ma con le sole funzioni HD attive. Ma nulla ti vieta di potere invertire i due decoder facendo il pairing, oppure potresti adottare questa soluzione che ti ho postato nell'altro thread.

Digitalkey ha scritto:
Se ho capito bene quello che chiedi,non è possibile,stiamo parlando di decoder totalmente diversi.Il Samsung 990V nel suo interno ha la possibilità, oltre ad altre cose, di registrare perchè nel suo interno ha un HD da 320 Gb ,mentre il decoder per il Multivision è sempre in alta definizione, ma se è quello piccolo e bianco ,all'interno e un semplicissimo decoder.Altra cosa ,per scambiare posizione ai decoder, devi modificare le impostazioni degli LNB da menu interno dei decoder.Tutto si puo fare ma a che scopo,perderesti le caratteristiche del MySky HD.

Quello del multivision è sempre un my Sky HD, ma con le funzioni my sky disattivate, che pero si possono attivare, come ho spiegato nel post precedente.

edinson ha scritto:
I decoder hanno le stesse caratteristiche. Il BSkyB è un Amstrad. Anche questo è un My Sky HD, ma con le sole funzioni HD attive. Ma nulla ti vieta di potere invertire i due decoder facendo il pairing, oppure potresti adottare questa soluzione che ti ho postato nell'altro thread.

Ciao Edison
quale decoder e il migliore tra i 2 ?

rciotola ha scritto:
Ciao Edison
quale decoder e il migliore tra i 2 ?

A questo non posso e non so risponderti. Io ho solo il samsung 990v.

Comunque chi ha il samsung ti dirà che è il migliore, chi ha il bskyb ti dirà che il migliore è quello suo e lo stesso per i possessori del pace. L'unico modo è provarli da se. Comunque grosse differenze non c'è ne sono. Non so prova a leggerti qualche post nei corrispettivi thread.

tiptop ha scritto:
In generale posso dirti che questa roba che distribuisce sky é veramente modesta e di scarsa fattura...hard disk rumorosi e di piccole diemensioni, trasformatori sottodimensionati e chi piú ne ha piú ne metta, questo dimostra ciò che dico!

E da cosa si capirebbe da questo tuo intervento quale è il modello migliore tra i vari my sky, visto che il quesito del thread è questo?

PS. Comunque è una tua opinione, perchè i decoder non li fa sky, ma samsung e compagnia bella, che sono dei colossi dell'elettronica.

edinson ha scritto:
E da cosa si capirebbe da questo tuo intervento quale è il modello migliore tra i vari my sky, visto che il quesito del thread è questo?

PS. Comunque è una tua opinione, perchè i decoder non li fa sky, ma samsung e compagnia bella, che sono dei colossi dell'elettronica.

si capisce dai mille disservizi che qui ognuno lamenta!!! e dai costi altissimi per il servizio offerto!! :qleft1:

In parte ti posso rispondere io avendo provato solo il Pace e il Samsung .Avevo il MySky HD della Pace è andato bene per un po di anni poi improvvisamente in due mesi ne ho cambiati 3 sempre con lo stesso difetto,se andava via la corrente perdevo tutte le registrazioni.Poi mi sono rotto ho telefonato alterandomi ed allora mi hanno portato a casa il Samsung 990v e ormai sono 2 anni tutto ok :fuck:

tiptop ha scritto:
si capisce dai mille disservizi che qui ognuno lamenta!!! e dai costi altissimi per il servizio offerto!! :qleft1:

Continui a non spiegare le differenze tra un modello e l'altro e a non rispondere sul quale sia il modello migliore. Rispondi con delle frasi che non c'entrano niente, tanto per creare confusione ed attaccare sky. Evidentemente non hai altri argomenti. Ma cosa scrivi a fare.

Qundi dai disservizi si capirebbe quale è il modello migliore? Mah? Sono sconcertato.

PS. Alcuni farebbero bene a stare zitti, invece di introdursi in determinate discussioni con dei post che nulla hanno a che vedere con le domande formulate dagli utenti, fra 'altro attaccando con delle inutili provocazioni gli utenti che invece cercano di dare delle spiegazioni sensate.

Hai risposto con 3 post attaccandomi, però non hai ancora dato la risposta, ma sei solo stato in grado di denigrare i servizi offerti da sky. Il solito troll (probabilmente sempre lo stesso, che si sente furbo).

Digitalkey ha scritto:
In parte ti posso rispondere io avendo provato solo il Pace e il Samsung .Avevo il MySky HD della Pace è andato bene per un po di anni poi improvvisamente in due mesi ne ho cambiati 3 sempre con lo stesso difetto,se andava via la corrente perdevo tutte le registrazioni.Poi mi sono rotto ho telefonato alterandomi ed allora mi hanno portato a casa il Samsung 990v e ormai sono 2 anni tutto ok :fuck:

Ecco, questa si che è una risposta sensata. Almeno c'è un termine di paragone. Non sono tutti i modelli, però hai dato il tuo parere su due modelli che hai provato ;) .

Indietro
Alto Basso