differenze pacchetti

pingosardo

Digital-Forum New User
Sono nuovo del forum e non sò se avete già affrontato questa discussione.
Vorrei sapere gentilmente la differenza sostanziale fra i pacchetti Gold e Silver di Dahlia facile visto che il prezzo è lo stesso (8 euro) e che con uno puoi vedere tutto e con l'altro quasi. grazie

pingosardo ha scritto:
Sono nuovo del forum e non sò se avete già affrontato questa discussione.
Vorrei sapere gentilmente la differenza sostanziale fra i pacchetti Gold e Silver di Dahlia facile visto che il prezzo è lo stesso (8 euro) e che con uno puoi vedere tutto e con l'altro quasi. grazie

Con Dahlia Facile Gold a 8 Euro al mese per 12 mesi (poi aumenta a 12 Euro al mese) sei abilitato a tutta la programmazione Dahlia, con dahlia Facile Silver a 8 Euro al mese puoi seguire tutti i canali tranne Dahlia Sport e i canali Calcio.

grazie per la risposta, ma non mi è ancora chiaro quando dovrebbe scattare l'aumento (dopo un anno?) e poi non capisco che tipo di scelta mi propongono se un pacchetto è chiaramente piu' vantaggioso dell'altro

pingosardo ha scritto:
grazie per la risposta, ma non mi è ancora chiaro quando dovrebbe scattare l'aumento (dopo un anno?) e poi non capisco che tipo di scelta mi propongono se un pacchetto è chiaramente piu' vantaggioso dell'altro

La scelta sarebbe tra 12€/mese (Gold) o 8€/mese (Silver)
Fino al 30 settembre anche Facile Gold é in promozione a 8€/mese per un anno, per cui é chiaro che la scelta non si pone.
A prezzo pieno invece l'utente sceglie in base alle sue esigenze: vuoi vedere la Serie B (e qualcosa di A)->prendi Gold, non ti interessa il calcio->prendi Silver (un po' semplificato, ma almeno ci sta in due righe :D )

grazie per la spiegazione, comunque ho provato ad acquistare gold ma non mi accetta la carta del bancoposta

ma il facile gold si paga solo con carta di credito o anche con rid bancario?

snts rw clau93 ha scritto:
Solo con carta di credito, si può usare anche la PostePay.
ok, grazie....sembra che dahlia lo faccia apposta a perdere clienti per queste assurde preclusioni... :(

Indietro
Alto Basso