Come mai pur essendo il segnale digitale, non è possibile fare un fermo immagine o ingrandire l'immagine stessa come per satellitare? Funzione mancante dovuta alla ristrettezza della banda o alla mancata funzione del decoder?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come detto da gpp non è un problema di piattaforma, ma di decoder.Euplio ha scritto:Come mai pur essendo il segnale digitale, non è possibile fare un fermo immagine o ingrandire l'immagine stessa come per satellitare? Funzione mancante dovuta alla ristrettezza della banda o alla mancata funzione del decoder?
Cose che peraltro si possono fare con la scheda da pc ed un buon softwaregpp ha scritto:Bè ma ci sono già i decoder che danno questa possibilità, sono i cosiddetti decoder di fascia alta come l' adb 5100 per esempio. Hanno un hard disk incorporato che permette anche di registrare un programma mentre se ne guarda un altro.
nello stesso mux: certo!xeruwere ha scritto:buon software tipo quale? guardare un canale e registrarne un'altro a patto che i 2 siano nello stesso mux?
Provato...mitico...fa anche il mosaico con i canali del mux...areggio ha scritto:nello stesso mux: certo!
aggiungo, che adesso è molto di moda, dvbviewer, non ho ancora guardato se ha quella funzione lì....ma son tutti entusiasti...c'avrà pure quellla![]()
ehm...nn mi ricordo come l'ho avuto....aspetta un atttimo!!!!gpp ha scritto:E' gratis o si paga?
sì ma qualche mese fa c'erano ottime beta...non le trovo più...gpp ha scritto:Ho visto adesso, è a pagamento, costa 15 euro![]()