Differenze tra ADB 2100 e 1900 Plus?

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Ieri il mio Telesystem 7.3, già un po' malamdato, mi ha definitivamente abbandonato dopo 4 anni, non dando segni di vita. Pazienza, mi ero già ripromesso di farmi un ragalo per Natale, passando all'ADB 2100T. Ieri sera, però, ho trovato un'offerta interessante: il 1900 Plus ad € 79,00, inclusa la scheda Mediaset con un mese di Gallery. Domanda: è vero che i due prodotti sono identici come potenza, prestazioni ecc.?Insomma, il 2100 resta solo il 2100, o è perfetto, anzi uguale e prefetto anche l'altro? E l'estetica, è la stessa? Grazie a chi mi risponderà.

Grazie Vianello. Per involucro intendi la scatoal, vero? Quindi vado sul sicuro?

unica differenza è che il 1900plus ha l'involucro in metallo tutto traforato, quindi piu' resistente e con maggiore traforzione...
però non mi risulta che l'offerta a €79 sia comprensiva di scheda mediaset, cosa che si trova invece nel 2100 a €84.90

ciao

Allora, venerdì ho comprato l'ADB 2000T plus. Tutt'altro mondo. Non ho parole. Grazie a tutti quelli che hanno consigliato l'ADB.

Indietro
Alto Basso