Differenze tra CAM Tivùsat

texwiller92

Digital-Forum Junior
Guardando sul sito Tivùsat, ho notato che alla SmarCAM tivùsat (prima CAM ufficiale uscita) ne sono state state aggiunte altre 2: la XDCAM tivùsat e la DIGIQUEST SMARCAM tivùsat .
Qualcuno sa se una va meglio dell'altra (nel senso che ha più compatibilità rispetto a decoder e televisori) o sono tutte uguali ?
Ringrazio chi mi sapra rispondere in quanto ho urgenza di comprarne una nuova.
Ciao a tutti.
Luca

texwiller92 ha scritto:
Guardando sul sito Tivùsat, ho notato che alla SmarCAM tivùsat (prima CAM ufficiale uscita) ne sono state state aggiunte altre 2: la XDCAM tivùsat e la DIGIQUEST SMARCAM tivùsat .
Qualcuno sa se una va meglio dell'altra (nel senso che ha più compatibilità rispetto a decoder e televisori) o sono tutte uguali ?
Ringrazio chi mi sapra rispondere in quanto ho urgenza di comprarne una nuova.
Ciao a tutti.
Luca

ciao presumo che la xdcam si riferisca a decoder xdome e la digiquest a decoder digiquest in parole povere da quello che ho capito i costruttori di questi due decoder anno richiesto a tivusat le licenze per costruire le cam per i loro decoder e quindi per una maggiore compatibilità tra loro ciao

No ,le Cam sono identiche in tutto e per tutto.

C'è solo il marchio dei costruttori ,ma la Cam la fabbrica solo ed esclusivamente smartDTV ,cosi come le Cam DTT

Sono uguali ;)

Le Smarcam Tivusat sono identiche. Cambiano solo le etichette,per fini commerciali ;) Esattamente come avviene per le cam pubblicizzate per le pay-tv Digitale Terreste: Samsung cam, LG cam ecc.. è sempre la stessa; poi possono cambiare le versioni di firmware installate, ma a prescindere dall'etichetta.

Edit: ops Ercolino mi hai preceduto :D

Si

Cambia solo il marchio sopra ,ma la Cam è sempre la stessa.

Indietro
Alto Basso