Differenze tra modelli Decoder Hd

picasso80

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno,
non vorrei aprire un thread per un argomento già trattato, ma non ho trovato nulla che soddisfacesse la mia necessità.....volevo chiedere che differenze esistono fra i vari modelli di decoder Sky Hd 820-830-831 ns in commercio.
Mi riferisco alla grandezze dei decoder, alle loro performance, ai consumi e ad ogni informazione che possa essere comparabile.

Grazie a chi mi risponde.

L'830 e 831 sono praticamente simili ,hanno a differenza dell'820 l'alimentatore esterno e sono più piccoli

ERCOLINO ha scritto:
L'830 e 831 sono praticamente simili ,hanno a differenza dell'820 l'alimentatore esterno e sono più piccoli

scusa ercolino se mi intrometto, quindi qual'è il migliore di questi 3? io mi sa ho o l'830 o l'820.

L'820 è ormai vecchiotto.

Ora danno l'830 e 831 ,sicuramente questi due sono meglio dell'820 ,scaldano meno visto che hanno l'alimentatore esterno e sono più piccoli

ERCOLINO ha scritto:
L'820 è ormai vecchiotto.

Ora danno l'830 e 831 ,sicuramente questi due sono meglio dell'820 ,scaldano meno visto che hanno l'alimentatore esterno e sono più piccoli

Ho controllato la versione hardware ed è la AF0C02, fa schifo quindi? che problemi presenta che tu sappia?

rob7417 ha scritto:
Ma nessuno dà particolari problemi...è meglio l830 e 831 perche hanno l alimentatore esterno..tutto qua...

Allora avevo intuito male, pensavo c'erano delle limitazioni a livello di firmware che sui modelli piu nuovi potevano implementarle in modo migliore.

Indietro
Alto Basso