Differenze tra modelli

Smiler

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti,
sono nuovo della sezione CT in quanto devo acquistarne uno per un amico che non riceve correttamente il segnale della TV terrestre.; siccome anche io ero interessato ad acquistare un CT volevo approfittarne per testarlo e vederlo funzionare.

Non mi è ben chiara però la differenza tra 1500+ e 2100+, prezzo a parte.

A quanto leggo dalle note tecniche nel primo è presente solo il lettore di card programmabile con i firmware che mi permettono di trasformarlo in All Cam, correggetemi se sbaglio, mentre il secondo ha anche uno slot C.I. oltre al lettore.

Siccome lui non è interessato ad acquistare CAM aggiuntive...il 1500+ opportunamente modificato con il firmware corretto...è sufficiente per vedere la RAI durante le partite o la F1?

Saluti

Ho tagliato la testa al Toro...ho acquistato il 2100+ :D

Appena mi arriva ci giocherò subito! :)

Saluti

Sono appena rientrato e inizio a sballare tutto quanto appena finito di scrivere queste due righe! :D

Sono proprio curioso di vedere come funziona tutto quanto!

Saluti

Bene! Buon divertimento e tienici informati, ciao :D

Rimango con il dubbio che visto che a me interessava aggiornare solo il firmware forse bastava il 1500+...

Per quanto riguarda la mia personale mini recensione....FANTASTICO!!!!

Semplicissimo da installare e la porta USB frontale è davvero comoda; velocissimo nel cambio canale e le info che compaiono sono più che sufficienti!

Complimenti a CT per il prodotto, semplice, funzionale...e alla portata di tutti, soprattutto per il prezzo! :D

Saluti

Ma a proposito della porta usb,pensi che ci si possa attaccare un hard disk esterno per poterci registrare?

Peccato,avendo letto che nel 5000 è possibile speravo si potesse anche col 2100 plus.Paziemza

...mai dire mai.... :D
il fatto che non sia stato ancora implementato via firmware, non è detto che non sia possibile farlo. Nelle preview del 5000 che ci fece Gagliostro a suo tempo, si favoleggiava della possibilità (forse, futura) della porta USB per la registrazione esterna, nonostante l'USB fosse stata soltanto implementata con le medesime funzionalità del 2100plus (caricamento firmware e files vari). Adesso dal manuale del 5000 pare sia diventata realtà. Pertanto, se son rose.....

Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa dirmi se il tuner del 2100 plus sia piu' performante e sensibile del tuner del 2100, che risulta un po' "sordo" nella sintonizzazione di certe frequenze, oppure no?
Grazie.
Aleardo ;)

Beh, è una bella domanda:eusa_think: , il tuner del 2100 sinceramente mi soddisfa comunque sarebbe bello vedere un confronto fra la "vecchia" e la nuova generazione di clarke, un confronto veritiero sarebbe quello di effettuare scansioni sulle stesse frequenze con la stessa antenna e magari alla stessa ora quindi, in poche parole, qualcuno che li abbia entrambi:D

Indietro
Alto Basso