Differenze

BellUomo

Digital-Forum Gold Master
Mi è arrivato oggi il decoder sky hd, sto facendo un confronto fra canali sd ed hd di sky e fra l'hd di sky e l'hd di m7 ....
Insomma, l'hd di sky è altra cosa ... sia rispetto al suo sd, anche upscalato, ma soprattutto rispetto all'hd di m7 ...
Mi sto vedendo il Roland Garros in HD, insomma in HD è altra cosa ...
Attendo di vedermi qualche leggiadra fanciulla, e soprattutto la Schiavone ...

BellUomo ha scritto:
Mi è arrivato oggi il decoder sky hd, sto facendo un confronto fra canali sd ed hd di sky e fra l'hd di sky e l'hd di m7 ....
Insomma, l'hd di sky è altra cosa ... sia rispetto al suo sd, anche upscalato, ma soprattutto rispetto all'hd di m7 ...
Mi sto vedendo il Roland Garros in HD, insomma in HD è altra cosa ...
Attendo di vedermi qualche leggiadra fanciulla, e soprattutto la Schiavone ...
Pensa che l'HD delle TV pubbliche tedesche è 10 volte migliore di quello di Sky e renditi conto a che infimo livello di qualità televisiva siamo in Italia...

giulieo ha scritto:
Pensa che l'HD delle TV pubbliche tedesche è 10 volte migliore di quello di Sky e renditi conto a che infimo livello di qualità televisiva siamo in Italia...

Io aspetto che il mio tedesco migliori di quel tanto da poter vedere le tv pubbliche tedesche capendo qualcosa di quello che dicono ...
Certo che Sky se ne approfitta anche un po' della situazione italiana ... se mai la RAI trasmettesse RA1 HD, ...

giulieo ha scritto:
L'hd tedesco è forse in qualche occasione migliore ma non di certo di 10 volte.Sicuramente non di eurosport hd

Indietro
Alto Basso