RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti , oggi volevo acquistare sfruttando il credito di 7 euro sulla tessera ricaricabile attiva e ho tentato per 2 volte di attivare il pacchetto chiamato "PREMIUM PRIMA SERATA" di 5 euro per un giorno di visione fino alle 23.59 e sia al 800303909 e sia via sms non riesco ad attivarlo mi viene riferito che i pacchetti attivi sulla mia tessera non consentono l'acquisto di quest offerta, io non ho nessun pacchetto attivo sulla tessera come mai mi restituisce questo errore ?
anche via sms tentando di acquistare il pacchetto prima serata con il codice PS.numero della mia tessera mi viene scritto cosi:
Siamo spiacenti, i pacchetti attivi sulla tessera non consentono l'acquisto dell'offerta desiderata. Per assistenza contattaci all'199.309.309
Per evitare di contattare l'assistenza come dovrei risolvere questo problema ? eppure non ho nessun pacchetto attivo sulla mia tessera
spero che qualcuno mi aiuta ringrazio anticipatamente
anche via sms tentando di acquistare il pacchetto prima serata con il codice PS.numero della mia tessera mi viene scritto cosi:
Siamo spiacenti, i pacchetti attivi sulla tessera non consentono l'acquisto dell'offerta desiderata. Per assistenza contattaci all'199.309.309
Per evitare di contattare l'assistenza come dovrei risolvere questo problema ? eppure non ho nessun pacchetto attivo sulla mia tessera
spero che qualcuno mi aiuta ringrazio anticipatamente