difficoltà col telecomando

inuleo

Digital-Forum New User
salve gente
sono nuovo e non so se è troppo banale per questa sezione cmq ho un problema: nell'attesa di comprare una tv più nuova, mi hanno installato sky su una tv rex piuttosto vecchia... solo che non riesco a programmare il telecomando... il punto è che non riesco a trovare il modello da nessuna parte quindi non so se esiste il codice per programmarlo neanche sul sito della meliconi come mi è stato suggerito

qualcuno ha idee?

inuleo ha scritto:
salve gente
sono nuovo e non so se è troppo banale per questa sezione cmq ho un problema: nell'attesa di comprare una tv più nuova, mi hanno installato sky su una tv rex piuttosto vecchia... solo che non riesco a programmare il telecomando... il punto è che non riesco a trovare il modello da nessuna parte quindi non so se esiste il codice per programmarlo neanche sul sito della meliconi come mi è stato suggerito

qualcuno ha idee?
Per la tv utilizza il telecomando della tv. Il telecomando di sky utilizzalo solo per il decoder. Quando comprerai una tv nuova utilizzerai un solo telecomando sia per sky che per aumentare o abbassare il volume.

inuleo ha scritto:
salve gente

qualcuno ha idee?
Se stai parlando del codice per comandare il tv con in telecomando Sky, prova questi:

Rex
Codice a 4 cifre: 0622
Codici a 3 cifre: 234, 191, 287, 292, 275, 391

blino ha scritto:
Se stai parlando del codice per comandare il tv con in telecomando Sky, prova questi:

Rex
Codice a 4 cifre: 0622
Codici a 3 cifre: 234, 191, 287, 292, 275, 391

intanto ti ringrazio poi provo e faccio sapere

Indietro
Alto Basso