Mosaico
Digital-Forum Silver Master
ho elaborato una teoria del tutto personale e chiedevo a voi più esperti se può avere un fondamento: io continuo ad avere problemi di ricezione sulla frequenza 12.341 la stessa che trasmette cinema1hd hitshd 2 canali calcio hd cinema max hd e un paio di canali primafila hd
tra le cose strane è che questa frequenza è ricevibile e non più ricevibile a seconda delle fasce orarie (dalle 17 alle 19 circa riesco a vederla) poi dalle 20 fino alle 24 e poi riscompare per tutta la notte e mattina seguenti) questo orario con il passare dei giorni si sta spostando...ora mi chiedo...è possibile che sia dovuto alla rotazione della terra e conseguentemente del satellite che in alcuni momenti si trova più distante e in altri momenti più vicino o più in linea?
a questo punto un ripuntamento della parabola risolverebbe tutto?
fatemi sapere se è una teoria così astrusa o possibile
grazie
tra le cose strane è che questa frequenza è ricevibile e non più ricevibile a seconda delle fasce orarie (dalle 17 alle 19 circa riesco a vederla) poi dalle 20 fino alle 24 e poi riscompare per tutta la notte e mattina seguenti) questo orario con il passare dei giorni si sta spostando...ora mi chiedo...è possibile che sia dovuto alla rotazione della terra e conseguentemente del satellite che in alcuni momenti si trova più distante e in altri momenti più vicino o più in linea?
a questo punto un ripuntamento della parabola risolverebbe tutto?
fatemi sapere se è una teoria così astrusa o possibile
grazie