Difformità contrattuale mediaset premium

skus84

Digital-Forum New User
sono stato contattato da MP come ex cliente per la promo gallery+calcio a 19,90 al mese. Ho fatto la registrazione telefonica e dopo pochi giorni mi hanno spedito la tessera con il contratto.
il problema è che il contratto prevede solo calcio a 22 € quindi è diverso dalla loro proposta.
Ho contattato MP ma non mi hanno calcolato e provano in tutti i modi a telefonarmi per attivarmi la tessera...furbi!
Vorrei rispedire tutto indietro e non fare più niente visto quello che mi hanno combinato. Qualcuno sa se è possibile?

Grazie

skus84 ha scritto:
sono stato contattato da MP come ex cliente per la promo gallery+calcio a 19,90 al mese. Ho fatto la registrazione telefonica e dopo pochi giorni mi hanno spedito la tessera con il contratto.
il problema è che il contratto prevede solo calcio a 22 € quindi è diverso dalla loro proposta.
Ho contattato MP ma non mi hanno calcolato e provano in tutti i modi a telefonarmi per attivarmi la tessera...furbi!
Vorrei rispedire tutto indietro e non fare più niente visto quello che mi hanno combinato. Qualcuno sa se è possibile?

Grazie

Si certo puoi inviare subito richiesta scritta recesso immediato con raccomandata A/R, restituendo tutto anche...hai tempo 10 gg mi pare, non ricordo.
Devi fare veloce, magari anticipando via fax.
bye

ci sarà stato un errore, insisti e chiama, il problema non è premium, il problema è che il 90% degli operatori al call center sono assolutamente incompetenti.

devi essere fortunato e trovare un operatore competente

[edit] comunque solo calcio adesso costa 19 euro...probabilmente si sono confusi con il solocalcio a 19 euro....

dal 1° ottobre calcio costerà per tutti 19 euro.

il problema è che ho chiamato 4 volte ma nessuno mi risolve il problema.
ho inviato un fax ma non mi hanno contattato quindi l'unica cosa che mi resta è chiudere prima ancora di attivare.
faccio raccomandata e ci metto dentro la tessera?

skus84 ha scritto:
il problema è che ho chiamato 4 volte ma nessuno mi risolve il problema.
ho inviato un fax ma non mi hanno contattato quindi l'unica cosa che mi resta è chiudere prima ancora di attivare.
faccio raccomandata e ci metto dentro la tessera?

Raccomandata A/R sì, obbligaoria, invece la smart card, la restituisci o no, diventerà inutilizzabile quando mediaset la disattiva...quindi a loro poco importa, credo...
io l'anno scorso avevo chiesto se dovevo restituire, loro mi hanno risposto che tanto non sarà possibile riutilizzarla, quindi potevo farla a pezzi...e cosi' avevo fatto.
Bye

ciao a tutti, non sono errori ma precise strategie... anche a me han fatto lo stesso, attivo solo il calcio e gallery nada. mi arriva il contratto a casa e vedo che c'era solo il calcio. chiamo e solita solfa mi rimbalzano da uno all'altro, addirittura mi propongono sconto su calcio di 4 euro mese per 6 mesi e aprono reclamo (a loro dire perchè finora nessuno mi ha chiamato; forse attendono i 10 gg per il recesso...). Morale della favola ho spedito il fax per il recesso entro i dieci giorni + contestuale raccomandata. In più sporgerò querela per truffa perchè di questo parliamo... e poi vediamo chi si stanca prima. Ora è troppo!!

per evitare qualsiasi problema rispedisco tutto quello che mi hanno inviato a casa in raccomandata a/r allegando il modulo di recesso immediato,anche se non sarebbe nemmeno un recesso poichè non ho né firmato il contratto né attivato la tessera.

Grazie per i consigli!

Indietro
Alto Basso