Digifox e Majestic

mrdave

Digital-Forum Senior
Siccome i miei non vogliono cambiare le due vecchie TV CRT che hanno in casa (sono all'antica... finchè una cosa funziona è da tenere), le ho provviste di decoder.
In una ho riesumato un Digifox di mio zio che non usava più, ha il difetto che dopo che rimane acceso per più giorni, si blocca in standby e tocca staccargli la corrente per farlo ripartire. Pero' ho provato a disabilitare l'agg. firmware automatico notturno e da quando l'ho fatto non si è più bloccato, siccome il problema lo aveva iniziato a dare pressappoco nel periodo in cui IcaroTV inizio' a trasmettere in digitale in notturna, e visto che quel dannato mux pianta il mio ADB 2100 a tutti gli aggiornamenti, non vorrei che sia sempre per colpa sua che la notte il Digifox si pianta.
A proposito, ha il firmware 1.1.0.e, essendo stato scollegato per parecchio tempo non ha ricevuto l'update alla 1.1.1.3, posso mettermi l'anima in pace vero??? :)

Per l'altro TV, sono andato in negozio e mi sono fatto dare il decoder più economico che avevano.... un Majestic DTT555 a 20 euro, e devo dire che non va male, ha la sintonia manuale, automatica, con LCN e senza, inoltre cosa unica per ora che ho visto tra i decoder, se si ordina la lista dei canali, essi si portano dietro il loro LCN, quindi si puo' avere un ordine tipo 7, 8, 39, 31, ...., 9, .... E' velocissimo nel cambio canale e nella sintona e anche molto sensibile, per 20 euro penso non sia affatto male.
Hanno mai inviato o invieranno aggiornamenti per questo? Non c'è nel menu' la voce per aggiornare il firmware...

Indietro
Alto Basso