Digifox - led rosso e lampeggia

serialbug

Digital-Forum Master
Una buona giornata a tutti...

ho acquistato tale decoder nel febbraio 2007 e visto che dove abito i segnali sono penosi oltre che variabili nel tempo, l'ho quasi da subito messo in un cassetto ...

all'inizio di questo mese ho riprovato a vedere cosa fosse cambiato nel frattempo nello scenario frequenze e visto che la cosa sembra migliorata, ho deciso di lasciarlo collegato...

premesso che la sera prima di andare a dormire, stacco le ciabatte a cui sono collegati altri due dec satellitari, dvd player, etc, etc.... sabato mattina, accendo tutto "il sistema" e noto che il decoder comincia a lampeggiare e invece che diventare verde, rimane tale... ovviamente senza alcun segnale in uscita o risposta alla pressione dei tasti sul telecomando....

è ancora in garanzia...?
qualcuno ha idea di cosa sia...?

Grazie ..

Lascialo staccato per un pò dalla corrente, vediamo alla riaccensione cosa fa.

La garanzia se non erro per le apparecchiature dovrebbe essere di 2 anni :eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Lascialo staccato per un pò dalla corrente, vediamo alla riaccensione cosa fa.

La garanzia se non erro per le apparecchiature dovrebbe essere di 2 anni :eusa_think:

ciao e grazie VIANELLO_85... :)

purtroppo l'ho staccato e riattaccato il giorno dopo..... niente... e da quel poco che ho letto in rete...alcuni sostengolno siano i condensatori dell'alimentatore...?! l'alimentatore è portatile da spina... altri sostengono possa essere la eprom cancellata...

in ogni caso la ditta d'assistenza on line è un numero a pagamento da 1euro+iva al minuto (neanche fosse una hot-line)

oggi vado da rivenditore... ma onestamente non mi aspetto nulla...

La prima ipotesi che mi è venuta in mente è stata la flash.

Se fosse l'alimentatore non vedresti nemmeno i led accesi.

pensavo di flashare io il firmware tramite pc e cavo modem (da acquistare) ma nel sito non trovo nessun firmware riguardante il DTV 3808... sul sito dice

"Per aggiornare il ricevitore bisogna scaricare il firmware relativo al modello e alla System ID.
Pertanto prima di proseguire bisogna controllare la System ID del ricevitore nel sottomenu 'Stato del ricevitore'"... ma non avendo accesso al sistema....

qualcuno può gentilmente dirmi quale firmware e quale tool scaricare...?!

Grazie....

Indietro
Alto Basso