DigiMax DVB-T Meter & Scanner Pro

V

vegra

In proposito di DigiMax DVB-T Meter & Scanner Pro qualche persona del foru l'ha già acquistato?.....che voi sappiate non è una "Solita" truffa.....perchè io l'ho acquistato ieri, ho inviato il cedolino di pagamento verso il Portogallo ma non ricevo risposta

acquistato circa 2 mesi fa, inviato bonifico e subito dopo mail di conferma con scannerizzazione rivìcevuta della banca, mi hanno risposto immediatamente e dopo 2 giorni ho ricevuto un ulteriore mail con il software registrato con i miei dati. Testato piu' volte per quello che e' stato pagato si difende egregiamente.
ciao

Il software credo sia abbastanza affidabile,ma la DvB-T usb deve essere di buona qualità o bastano anche quelli di 15€ ?

Luchett ha scritto:
Il software credo sia abbastanza affidabile,ma la DvB-T usb deve essere di buona qualità o bastano anche quelli di 15€ ?

Se non sono troppo indiscreto potrei sapere quanto costa questo software

KunAguero ha scritto:
50 Euro la versione Pro :5eek:
30 la standard
20 la lite

Ci vale questa spesa?
Assolutamente no.
Se uno vuole andare al risparmio per darsi una regolata all'antenna, ci sono software gratuiti che consentono le stesse funzionalità, magari solo organizzate diversamente.

Se deve lavorarci, meglio che spenda nella strumentazione giusta

pinok ha scritto:
Assolutamente no.
Se uno vuole andare al risparmio per darsi una regolata all'antenna, ci sono software gratuiti che consentono le stesse funzionalità, magari solo organizzate diversamente.

Se deve lavorarci, meglio che spenda nella strumentazione giusta

ciao scusa se ti disturbo sapresti indicarmi un software simile a DigiMax DVB-T Meter & Scanner, sto andando al manicomio e non lo trovo

Scusami hai detto che ci sono software gratis quali sono, ci vuole comunque la penna usb dvb-t dove posso trovarla è vanno bene per windos 7

giuseppe91 ha scritto:
Scusami hai detto che ci sono software gratis quali sono, ci vuole comunque la penna usb dvb-t dove posso trovarla è vanno bene per windos 7

Segui il link del messaggio precedente... trovi un link a dvbprog.

collegamenti

Cosa serve oltre al software, come vengono fatti i collegamenti, da quello che ho visto a youtube prima si attacca l'usb dvb-t (dove posso acquistarlo, qualè quello buono) al pc sicuramente l'hardware del pc lo riconoscera istallera il driver oppure ci sarà un dischetto per l'istALLAZIONE.
Poi si istalla il programma free mi dovresti dar il link senzaa virus dove ci siano i livelli acustici è quelli per ogni frequenza, del resto non mi interessa tipo ber o mer, anche perchè non li capirei.
Havete provsato come va?;)

giuseppe91 ha scritto:
Cosa serve oltre al software, come vengono fatti i collegamenti, da quello che ho visto a youtube prima si attacca l'usb dvb-t (dove posso acquistarlo, qualè quello buono) al pc sicuramente l'hardware del pc lo riconoscera istallera il driver oppure ci sarà un dischetto per l'istALLAZIONE.

Questo dipende dalla scheda: probabilmente c'è un dischetto di installazione.

giuseppe91 ha scritto:
Poi si istalla il programma free mi dovresti dar il link senzaa virus dove ci siano i livelli acustici è quelli per ogni frequenza, del resto non mi interessa tipo ber o mer, anche perchè non li capirei.
Havete provsato come va?;)

http://www.progdvb.com/prog_sat_finder.html

Che intendi per "livelli acustici è quelli per ogni frequenza"?

Quello mostra, come un decoder, "potenza" e "qualità".
L'affidabilità però di questi due dipende dall'hardware che sta sotto e da cosa ti fa effettivamente vedere (a livello di hardware e di software).

Sulla mia scheda PCI Asus P7131H il valore "qualità" sembra avere un qualche senso, quello "potenza" è totalmente sballato.
Non saprei consigliarti una scheda USB, però ricordo di avere letto sul forum che queste in genere sono progettate per lavorare con antennine minuscole e che quindi tendono ad amplificare eccessivamente il segnale in ingresso.
Questo rischia di riportare valori poco utili per valutare il segnale di un'antenna seria.

sembrerebbe inaffidabile

Da quello che leggo qui sembrerebbe inaffidabile allora mi consigliate voi un buon software che sia preciso è normale che la strumentazione è migliore cosa ma costa una cifra, è poi la devi sapere usare per questo cerco un qualcosa che si risparmi che sia oltretutto preciso,è semplice da utilizzare.;)

giuseppe91 ha scritto:
cerco un qualcosa che si risparmi che sia oltretutto preciso,è semplice da utilizzare.;)
E poi? :D
Scherzi a parte per cio che devi fare comprati un piccolo tv da 7 pollici con dtt integrato e batteria ricaric .. meno di 100 e hai barra della qualità e segnale .. se sei fortunato alcuni hanno anche il ber !!!

Indietro
Alto Basso