Digiquest 7300t

BeRsErK

Digital-Forum Silver Master
digiquest-7300t-decoder-digitale-terrestre-free-to-air-999-canali-free-memorizzabili-black-1017861.jpg

Da domani 1 dicembre sino al 24 c'è in offerta questo zapper a 39 euro. Qualcuno ha qualche info in proposito? la sua scheda tecnica in rete dice che ha funziona OTA (cosè???) e funzione EPG (ma quella di TV Sorrisi e canzoni???)

Ringrazio in anticipo.

Ciao :)

Io l'ho comprato a euro 29,90 :)D) in una nota catena commerciale di Bologna.
E' un po' lento nel cambio canale se si inserisce direttamente il numero, ma in compenso è veloce se si usano i tasti canale+ e canale-.
Come sensibilità del tuner mi sembra un po' inferiore al Thomson.
Ha il pregio di avere la ricerca manuale del canale. Mostra tutti i dati tecnici dei canali (PID audio e video, modulazione, ecc.).
Nel complesso, per quello che costa è un ottimo zapper.

paolo71 ha scritto:
Io l'ho comprato a euro 29,90 :)D) in una nota catena commerciale di Bologna.
E' un po' lento nel cambio canale se si inserisce direttamente il numero, ma in compenso è veloce se si usano i tasti canale+ e canale-.
Come sensibilità del tuner mi sembra un po' inferiore al Thomson.
Ha il pregio di avere la ricerca manuale del canale. Mostra tutti i dati tecnici dei canali (PID audio e video, modulazione, ecc.).
Nel complesso, per quello che costa è un ottimo zapper.

pagato 29€, ottimo decoder se si possiede un discreto segnale d antenna.E' perfetto come video qualita' e audio , ma il tuner non e' sensibilissimo. Se il segnale scende un po (diciamo ..per quel che puo' valere ...il 70%), il decoder fatica con i classici piccoli sganci .
Jean

provate a memorizzare nuovi canali e mi dite se per caso altera la numerazione dei canali memorizzati?
grazie.

Indietro
Alto Basso