Digiquest 7310T bloccato...

sbilf66

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,

ho un ricevitore Digiquest 7310T che fino a circa un mesetto fa ha sempre funzionato regolarmente.

Un giorno all'accensione mi è rimasto bloccato sulla pagina iniziale (quella col logo della digiquest a schermo pieno) e non c'è più stato modo di sbloccarlo. Ho provato più volte a spegnerlo e riaccenderlo, a lasciarlo staccato dalla corrente, ad accenderlo tenendo premuti vari tasti del telecomando, ma niente... rimane sempre piantato sulla pagina iniziale.

Ho anche chiamato l'assistenza ma le risposte dell'addetto del numero a pagamento sono state evasive e visto che non è più in garanzia, non vale la pena spenderci dei soldi per spedirlo a Roma per farlo riparare...

Il decoder l'ho già sostituito con uno nuovo ma mi piacerebbe comunque provare a sbloccarlo... C'è qualcuno che ha dei consigli in merito? C'è un modo per resettarlo?

Grazie e Saluti.

Benvenuto

Un giorno all'accensione.... sai per caso se stava eseguendo un'aggiornamento software o altra operazione.

Hai già provato in caso di lasciarlo acceso senza però collegarlo per un pò di tempo alla corrente?

L'ho acceso una mattina, come tutte le mattine... non saprei dirti se in quel momento si stava aggiornando, da quello che potevo vedere io mi sembrava di no...

Si l'ho tenuto staccato dalla corrente per diversi giorni... ma quando l'ho riattaccato non è cambiato niente...

Se lo apro ci sarà dentro un qualche pulsantino per resettarlo???

Mah non so com'è dentro il decoder.

E visto che si pianta subito, non saprei neanch'io che fare sinceramente.

Indietro
Alto Basso