Digiquest 9000T, che ne pensate? Dritte su firmware ed aiuti vari please!!

Jedi82

Digital-Forum New User
ragazzi son nuovo in fatto di decoder ed il primo che ho comprato, a buon mercato, e' stato questo Digiquest 9000T per mio nonno che ho anche provveduto ad installare in modo abbastanza semplice anche se ci devo smanettare un po'....ragazzi ma a me sembra davvero uno schifo come apparecchio, voi che mi dite a riguardo? E' di una lentezza paurosa nel cambiare i canali e la qualita' video mi pare pessima, confermate?

Dove posso reperire nuovi firmware?

Jedi82 ha scritto:
ragazzi son nuovo in fatto di decoder ed il primo che ho comprato, a buon mercato, e' stato questo Digiquest 9000T per mio nonno che ho anche provveduto ad installare in modo abbastanza semplice anche se ci devo smanettare un po'....ragazzi ma a me sembra davvero uno schifo come apparecchio, voi che mi dite a riguardo? E' di una lentezza paurosa nel cambiare i canali e la qualita' video mi pare pessima, confermate?

ragazzi ma come si fa ad aggiornare il firmware di sto coso?

Jedi82 ha scritto:
ragazzi ma a me sembra davvero uno schifo come apparecchio, voi che mi dite a riguardo? E' di una lentezza paurosa nel cambiare i canali e la qualita' video mi pare pessima, confermate?

Personalmente ho sempre evitato i digiquest, visto che non ne parlano bene, come i telesystem. Alla fine ho preso un i-can. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, se non sono disponibili c'è poco da fare. Quando saranno disponibili, ci sarà l'aggiornamento via OTA, direttamente dal decoder.

Benvenuto nel forum. Presentati qui.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=640

Indietro
Alto Basso