Leonidas45
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, come consigliatomi in questo forum ho acquistato un Decoder certificato TVSat perché risiedo anche in Portogallo e mi era scaduta la precedente tessera azzurra. Adesso ho un DigiQuest Combo su cui vedo perfettamente i canali italiani come prima. Il decoder ha un telecomando 2 in 1, ma non so a cosa serva. Mi viene il dubbio che io possa eliminare il telecomando base della TV Samsung che mi serve per accendere la TV e vedere i canali portoghesi del DT.
Cioè gradirei sapere: posso usare solo il telecomando del DigiQuest per accendere la TV e shiftare fra il DT e TVSat? Se Sì, credo che dovrei inserire il cavo del DT nel DigiQuest e utilizzare l'unico cavo HDMI dal decoder al TV. Funziona così? Però poi come devo fare?
Cioè gradirei sapere: posso usare solo il telecomando del DigiQuest per accendere la TV e shiftare fra il DT e TVSat? Se Sì, credo che dovrei inserire il cavo del DT nel DigiQuest e utilizzare l'unico cavo HDMI dal decoder al TV. Funziona così? Però poi come devo fare?