Digiquest consiglio...

Gigione88

Digital-Forum New User
Salve a tutti voi vorrei un consiglio perchè a breve sto per acquistare un decoder e da expert papino ci sono sia i digiquest mhp3007 e mhp3009,voi quale mi consigliate visto che sono allo stesso prezzo?Tengo a precisare che io possedevo un telesystem ts7000 e me lo sono venduto a 20 euro perchè avevo troppi problemi(tuner) mentre con altri no :icon_rolleyes:

Gigione88 ha scritto:
Salve a tutti voi vorrei un consiglio perchè a breve sto per acquistare un decoder e da expert papino ci sono sia i digiquest mhp3007 e mhp3009,voi quale mi consigliate visto che sono allo stesso prezzo?Tengo a precisare che io possedevo un telesystem ts7000 e me lo sono venduto a 20 euro perchè avevo troppi problemi(tuner) mentre con altri no :icon_rolleyes:
ho ben 2 3007 e li uso ormai dal 2009 ,sono soddisfatto perche' a conti fatti funzionano bene ,tra i difetti : aggiornamento canali lento (circa 20 minuti per 290 canali in cui i decoder sembrano bloccati ma stanno lavorando) pero' poi ogni canale e' al suo posto con lcn, e la risoluzione dei conflitti tra stesse numerazioni e' efficace .
ti consiglio pure di disabilitare l'avvio automatico dell mhp altrimenti rende lento lo zapping, per il resto la ricezione e' buona cosi' come l'immagine

Indietro
Alto Basso