digiquest f777 - problema tivusat

yuri83

Digital-Forum New User
Salve a tutti, è un pò che vi seguo ma mi sono deciso ad iscrivermi perchè ho alcuni problemi con decoder in oggetto.

Ieri sera primo avvio, aggiornamento fw e installazione plugin attivando solo mcas. Tutto funzionante correttamente, canali visibili ed epg funzionante.
Stasera accendo e attivo gli altri plugin per vedere cosa cambiava, non vedendo nulla di nuovo li ho disattivati.

Ora non vedo più i canali "criptati" (tipo partita di champions), epg non funziona. La cosa strana è che cielo/dmax/la7 li vedo, se disattivo mcas o se tolgo la tessera spariscono (giustamente) ma mediaset mi dà "canale codificato"...

Secondo voi come posso risolvere?

grazie

mi autorispondo sperando di essere d'aiuto ad altri.

Ieri avevo installato i settings GIORGIO_team_DQ_F777HD_Mono, poi avevo scaricato CTechEditorStudio_Setup320 per editare la lista ordinando i canali secondo le mie preferenze( mi piace avere corrispondenza tra numero canale/lcd e ordine canale) e l'ho scaricata sul decoder. Ecco, non so come ma questo mi ha provocato i problemi sopra.

Reset dati di servizio e utente e ora sembra funzionare, lasciando i settings di Giorgio.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso