Digiquest MHP 2007

Mimmo080

Digital-Forum New User
Devo acquistare un nuovo decoder...mi è stato appena proposto da un negoziante il Digiquest MHP 2007 al prezzo di 110 €...che ne pensate? Qualcuno che lo pssiede ha da darmi dei consigli?
Grazie

Io ce l'ho e va benissimo l'unico neo è (però non sono sicuro, informati!) che non sia compatibile con la ppv pangea. Per il resto va tutto bene penso che lo puoi trovare anche meno io l'ho pagato 90 €

Per il prezzo che leggo...beh..direi che a quella cifra un altro DTT (Humax e ADB anche se non ultimissimi ma affidabili alla morte) lo si trova ad occhi chiusi.

@ Colin

Per vedere se è compatibile con pangea basta andare in menù -> servizi PPV e vedere se c'è la voce pangea ;)

Ho visto ma non c'è la voce. ho chiesto anche ad Ercolino e mi ha detto che probabilmente è compatibile. forse verrà aggiunta quando effettivamente riceverò il canale Glamour.

io ho il vecchio digiquest comprato nel 2004. Nel menù c'è la voce pangea, quandi sarà compatibile anche il tuo penso.
Tra l'altro ottimo decoder il nostro, ha lo stesso telecomando e software del adb 2000, mai notato?

mandrake81 ha scritto:
io ho il vecchio digiquest comprato nel 2004. Nel menù c'è la voce pangea, quandi sarà compatibile anche il tuo penso.
Tra l'altro ottimo decoder il nostro, ha lo stesso telecomando e software del adb 2000, mai notato?

Il vecchio Digiquest del 2004 condivide col Digiquest 2oo7 giusto il brand. Hardware e software sono completamente diversi per cui il fatto che sul vecchio ci sia Pangea non garantisce che ci sia anche sul nuovo Digiquest 2007.

Per esserne sicuri c'è bisogno che qualcuno abbia provato pangea con questo decoder altrimenti potremo fare solo supposizioni.

colin46 ha scritto:
Per esserne sicuri c'è bisogno che qualcuno abbia provato pangea con questo decoder altrimenti potremo fare solo supposizioni.

Con la versione 710 sotto la voce Pay Per View compaiono solo Mediaset Premium, Irdeto e Conax

Pensavo di essere stato abbastanza chiaro. Oggi Pangea sul Digiquest 2007 NON e' supportato. Dovrebbe arrivare con il prossimo aggiornamento software (Marzo 2008?).

Indietro
Alto Basso