Digiquest MHP T - led arancione intermittente

terzo

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
Mi è stato regalato il modello in oggetto.
Collegato all'alimentazione l'unica cosa che fa è una luce arancione
ad intermittenza.
Nessun segnale a video e non riceve input dal telecomando.

Essendo un niubbo totale in materia chiedevo informazioni su cosa potrebbe essere prima di usare quella lucina per l'albero di natale :)

grazie

Benvenuto :)

Il decoder in oggetto è un Digitale Terrestre, pertanto ti ho spostato nella sez. appropriata ;)

Il digiquest come software è simile all'ADB pertanto presumo che il decoder con quella "lucina gialla lampeggiante" tenti di fare il boot di avvio.

Solitamente ogni qualvolta lo si collega all'alimentazione quella lucina gialla lampeggiante resta per 15-30 secondi per poi diventare rossa (se il decoder era spento) o verde (se questo era acceso).

Questo decoder non si è mai acceso prima d'ora e presenta sempre questa luce lampeggiante?
Il decoder è in garanzia?
Per caso hai tentato di aggiornarlo, e lo hai "spento" prima della fine dell'aggiornamento?

Ciao e grazie della correzione al post.

Il decoder mi è stato regalato da un amico che lo teneva in soggiorno senza averlo mai usato (non ha mai comprato la tessera ed ha preso sky).

L'ho solamente collegato alla corrente e lasciato qualche minuto che lampeggiava, vedendo che non dava nessun segnale a video l'ho scollegato.

Ho fatto poi una prova senza nessun collegamento, solo l'apparecchio con alimentazione e faceva la stessa cosa.

Forse dovrei lasciarlo collegato per un pò di più?

grazie dell'interessamento

nono, stava li a prendere la polvere da un bel pò...

gianni0279 ha scritto:
Verifica i collegamenti scart e antenna

stasera proverò a ricontrollare, comunque lampeggia anche senza aver collegato nulla (solo alimentazione)

ho controllato i cavi, vi dico come è la situazione ad ora:

- antenna tv collegata al digitale in entrata
- cavo antenna in uscita collegato al tv
- scart

I canali tv si vedono, quindi presumo che il segnale passi,
però il led del digitale continua ad essere arancio e a lampeggiare.
Niente segnali dal telecomando...

ciao hai un problema nell'alimentatore sara qualche condenzatore nel primario

Indietro
Alto Basso