Digiquest MHP3007 e canali in chiaro

neromonte

Digital-Forum New User
salve, questo è il mio 1° messaggio x cui un saluto a tutti :)
Premetto che ho il Digiquest MHP3007, già sostituito una volta per impallamento dopo un mese.
ma vengo al tema.....
ho provato a fare una lista B nei preferiti con 17 canali in chiaro, seguendo le istruzioni,
- tutto bene... ma per poco, infatti la lista così ristretta, è durata pochi giorni,
Ho ripetuto la procedura, ma non c'è verso, mi trovo ora con tutti i 77 canali, -
certo ci si può adattare anche a questa situazione, ma se fosse possibile poter fare zapping con 17 canali sarebbe molto meglio no!? ;)
In un topic del dicembre 2008 scritto credo da persona esperta -http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=959146&postcount=8
trovo:
"il decoder da la possibilità di spostare i canali a tuo piacimento senza utilizzare la lista favoriti"
se qualcuno mi può dare una dritta ne sarei molto grato….:badgrin:
nm :icon_bounce:

Per i canali persi proverei a disattivare interattività e aggiornamenti automatici, visto che la tua lista è "durata pochi giorni".

VIANELLO_85 ha scritto:
Per i canali persi proverei a disattivare interattività e aggiornamenti automatici, visto che la tua lista è "durata pochi giorni".

forse non hai capito il mio problema.....:badgrin:
io vorrei guardarmi solo i 17 canali che avevo scelto nella lista B, mentre nella stesa mi trovo tutti 77 della prima lista A :lol:
nm

neromonte ha scritto:
"il decoder da la possibilità di spostare i canali a tuo piacimento senza utilizzare la lista favoriti"
se qualcuno mi può dare una dritta ne sarei molto grato….:badgrin:
nm :icon_bounce:
Assolutamente si che tu faccia o no la sintonizzazione automatica del decoder c'e la possibilita di spostare un canale secondo un tuo ordine,ho due digiquest il 1007 e il 7310 e entrambi mi cnsentono di spostare i canali,seguirei anche il consiglio sopra di vianello se continui con le difficolta non esitare e posta qui;)

ciao ti ringrazio - sto cercando in tutti i modi di vedere solo 17 canali,
in pratica non riesco a rendere funzionante la lista B tutti canali in chiaro che ho impostato (seguendo tutti i passaggi come da libretto) ma vedo invece che entra in funzione solo la lista A con i 77 canali.
Ho provato a Resettare e ripetere la procedura di prima installazione, ma niente, - ho fatto un aggiornamento manuale del software, neppure....
Da considerare che questa lista B quando l'ho impostata la prima volta, ha funzionato per 4 giorni, poi all'improvviso ha smesso.:eusa_wall:
- tu dici: c'e la possibilita di spostare un canale secondo un tuo ordine,
sperando che i nostri Digiquest abbiano lo stesso menu, proverei a fare anch'io ma mi dovresti dare i passaggi ;)
circa i consiglidi vianello85, "disattivare interattività e aggiornamenti automatici",
nel menu non ci sono voci o opzioni in tal senso
grazie

Ultima modifica:
Strano, è l'unica cosa che funziona sul 3007 !!!!!
Se non hai già fatto fai:
menu-installazione-lmpostazioni utente-lista preferiti
li selezioni la B se non lo è già
e poi vai con le frecce giu sulla voce
selezioni la lista corrente
e dai OK
poi tasto exit
se non và è un problema di decoder.
ciao

Ultima modifica:
Problema risolto :)

ciao,
grazie ai tuoi suggerimenti ;)
quello che mancava era di posizionarsi sulla lista B, - ritornare indietro, selezionare la lista corrente, dare OK e uscire
grazie 1000 :D
nm

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso