Digiquest MHP3007 si inchioda spesso.

neromonte

Digital-Forum New User
Purtroppo questo problema avviene abbastanza spesso, anche con un semplice cambio di canale, - esempio:
Cambio canale da Rai3 a Rai1 dopo tre minuti ritorno su Rai3 ma rimane inchiodata su Rai1, anche se nello schermo appare nell'angolino l'indicazione [ 1 ]
Sul libretto istruzioni trovo che bisogna staccare la corrente e aspettare qualche minuto...(cosa che sto facendo ma con grande fastidio) :eusa_wall:
Ma non dice nulla di aggiornamenti del software, come possibile rimedio.
Vorrei avere l'opinione se possibile anche di altri possessori del decoder in oggetto per capire il da farsi, dato che è già stato sostituito una volta a un mese dall'acquisto per problemi di blocco totale. :sad:
mi date un consiglio?
grazie :)
nm
-

Spiderweb ha scritto:
Prova a disattivare l'autostart delle applicazioni interattive.

allora applicazioni interattive non c'è, trovo solo Applicazioni,

questi i passaggi e le voci che trovo nel Menù:
Installazione > Applicazione > Esecuzione automatica (ho messo [no])

ora vediamo un giorno o due, poi darò notizie....:eusa_shifty:
grazie ;)
nm
-

ciao,
ho lo stesso decoder digiquest 3007....e ti posso dire che è una vera ciofeca.

Per eliminare un po' di blocchi, disabilita tutte le funzioni possibili (soprattutto l'interattività e l'aggiornamento automatico!!)

Ti rimarrà poi il problema della tessera mediaset premium.. Ogni tanto (spesso) ti darà errore x tessera illeggibile: toglila e reinfilala o stacca la spina del decoder...

Il triste è che si continua a vendere sta ciofeca e non si ha l'ombra di upgrade del software... (pensare che a Torino era sul volantino Auchan, la scorsa settimana, a circa 70€ - vado a memoria- con tessera mediaset 1 mese,,,,)

NON compratelo!

Quello che mi fa inkakkiare è che ho dato fiducia ad un settimanale in difesa del consumatore, che riportava un test su 12 decoder, - il Digiquest è stato valutato assieme ad altri due "Buono" ed al miglior prezzo.
UNA FREGATURA !! :sad: :mad:

confermo tutto,pessimo decoder!:mad:
Se puoi sostituiscilo con altra marca!
se cerchi trovi altre discussioni sul 3007

Indietro
Alto Basso