digiquest p2000

basilico

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti, vorrei fare con questo ricevitore una lista canali preferiti , solo che fatta col telecomando è molto lunga , c'è qualche software che mi permetta di ovviare a questo e in che modo posso poi caricare l'eventuale lista dei preferiti sul decoder.....

grazie mille

Puoi utilizzare il programma set edit per aston oppure aston list.

Ti consente di editare la lista dei canali e di creare le preferite a tuo piacimento.

La porta com da utilizzare è sempre quella in basso con relativo cavo nullmodem.

Trovi tutto in Upload su digital-sat.

ciao

scusami ma sono andato li ma non trovato i programmi che mi dici....

grazie

Volevo chiedere ancora se esiste qualche altro firmware per questo ricevitore oltre alla 40020
grazie

Nel nostro Upload c'è il 42300, l'ultimo rilasciato dall'aston, che da la possibilità di aumentare il numero dei canali e corregge qualche altro bug, per il resto niente di nuovo.

ciao

Scusa ancora vedo però che c'è scritto per xena 1600 e 1700 è la stessa cosa....
c'è qualche doc che spieghi i bug che va acorreggere?

grazie mille

Il p 2000 è un clone dello xena 1700 quindi va benissimo, per i bug sono relativi alla lettura di alcune card Francesi.

ciao

saluti,ho la possibilità di rilevare un digiquest p2000 per far leggere una card originale della tv svizzera,sapete se aggiorna i diritti questo dec?

Non possiedo una card svizzera per cui non posso darti la certezza.

Teoricamente dovrebbe farlo, però in pratica potrebbero esserci dei problemi a causa della nuova codifica.

Quindi se hai la possibilità prima provala e poi lo acquisti.

ciao

Allora la card l'ho provata e funziona,nel menù riesco a leggere la scadenza dei diritti il 14 luglio.Dovrei aspettare tale data per vedere se si aggiorna o già è un buon segno che leggo la scadenza?

Indietro
Alto Basso