Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti posiedo un digiquest 8100 ci , o provato a mettere un nuovo firmware e si vede che ho cambiato pure il boot , ho fatto la procedura del kaon 3500a che he semra simile a digiguest 8000. e non mi ricordo ne anche boot cera dentro , da li non si acende piu , vi saro grato si mi potete aiutare a trovare il boot che andrebbe con 8100 ci. e grazie anticipamente ,
Mi dispiace ma non conosco il tuo decoder, non posso aiutarti, questa sezione si occupa dei digiquest cloni degli aston, cioè Digiquest P 2000, il tuo purtroppo non lo è.