Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora c è installazione poi importazioni apparecchio poi c è sintonizzazione manuale o automatica o numerazione dei canali. Ma anche numerazione dei canali ti fa solo scegliere fra gestione num automatica e mostra servizi indivisibili. Grazie cmq ma mi sa che forse mancaVIANELLO_85 ha scritto:Mi dici gentilmente, entrando nel menù che voci compaiono?
me lo manderesti gentilmente anche a me. grazie.VIANELLO_85 ha scritto:Ha un mp![]()
Ti scrivo unico metodo per il riordino:planplim ha scritto:me lo manderesti gentilmente anche a me. grazie.
io ho il 1007 e uso la lista b e funziona bene, se faccio ricerca automatica canali mi sballa la lista b. per rimediare quando lo humax trova i canali nuovi mi scrivo il numero di canale dove vengono trasmessi e sul digiquest faccio la ricerca manuale e la lista b rimane corretta.Ewandeep ha scritto:Ti scrivo unico metodo per il riordino:
L'unico è crearsi una lista preferiti e li puoi mettere in ordine. Però conserva la numerazione originale dei canali. Quindi se premi 1 non ti andrà mai su Raiuno che è segnato con un numero diverso.
Se hai 10 preferiti e premi il tasto list li puoi scorrere dall'1 al 10, però se usi il telecomando e premi 5 per esempio non ti va sul canale che hai messo come numero 5, ma su quello che in origine aveva il numero 5.