manuel28
Digital-Forum Senior Master
invece vedo il led dell'hard disk che proietta luce sul soffitto, così c'ho messo un pezzo di carta per attenuarlo.
Identico io, l'ho fasciato con il nastro carta

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
invece vedo il led dell'hard disk che proietta luce sul soffitto, così c'ho messo un pezzo di carta per attenuarlo.
Identico io, l'ho fasciato con il nastro carta![]()
Si ho messo quello normale. Quello tuo è senz'altro migliore.nastro carta quello appiccicoso? invece ho usato del magic tape che è poco colloso per tenere la carta.
![]()
Ciao sono due ottimi prodotti. Io li possiedo tutti e due, ma se dovessi scegliere opterei per il Digiquest twin tuner rec .a patto che installi la versione 1.0.31 o la 1.0.47 . Le altre versioni sono nate male e danno problemi.Mentre le versioni che ho scritto rendono il ricevitore molto affidabile. Le versioni sono scaricabili nella prima pagina del thread dedicato al ricevitore Digiquest twin tuner recBuongiorno a tutti,
Ho la possibilità di acquistare questo decoder-registratore sia nella versione "large" che in quella small (il primo un ricondizionato, il secondo nuovo). Preferirei acquistare il primo, per via della seconda presa usb posteriore (più comoda per collegare l'HD), ma sono incerto.
I due modelli, a parte la presa usb, sono identici in termini di funzioni e caratteristiche varie, oltre che per eventuali bug?
Ho letto molti dei post su questo forum, ma non sono riuscito a trovare una risposta ai miei dubbi. Se mi suggerite che lo small, a parte la presa, è migliore, prendo quello, altrimenti preferirei il "large".
Altra cosa che vi chiedo: secondo voi vale la pena acquistare un ricondizionato "come nuovo" dal produttore?
Grazie ciao
Ciao sono due ottimi prodotti. Io li possiedo tutti e due, ma se dovessi scegliere opterei per il Digiquest twin tuner rec .a patto che installi la versione 1.0.31 o la 1.0.47 . Le altre versioni sono nate male e danno problemi.Mentre le versioni che ho scritto rendono il ricevitore molto affidabile. Le versioni sono scaricabili nella prima pagina del thread dedicato al ricevitore Digiquest twin tuner rec
Large ( Digiquest twin tuner rec) . Quello con due prese usbGrazie per la risposta, ma non ho capito a quale modello alludi. Small o large?
Large ( Digiquest twin tuner rec) . Quello con due prese usb
Buongiorno a tutti,
Ho la possibilità di acquistare questo decoder-registratore sia nella versione "large" che in quella small (il primo un ricondizionato, il secondo nuovo). Preferirei acquistare il primo, per via della seconda presa usb posteriore (più comoda per collegare l'HD), ma sono incerto.
I due modelli, a parte la presa usb, sono identici in termini di funzioni e caratteristiche varie, oltre che per eventuali bug?
Ho letto molti dei post su questo forum, ma non sono riuscito a trovare una risposta ai miei dubbi. Se mi suggerite che lo small, a parte la presa, è migliore, prendo quello, altrimenti preferirei il "large".
Altra cosa che vi chiedo: secondo voi vale la pena acquistare un ricondizionato "come nuovo" dal produttore?
Grazie ciao
Tu la riesci a vedere la versione 1.0.31 che era postata nella prima pagina?il ricondizionato che vende la Digiquest è praticamente imballato come nuovo, se ha dei bug ecc. li ha anche se nuovo, ha piccole differenze dallo small in termine di software/firmware.
Non so se lo small ha quel 'problema' di immagine più scura che ha il large rispetto altri decoder, ma non ricordo se qualcuno l'abbia notato o non ha tale differenza, il large con certe tv con le immagini scure virano sul blu/verde, tipo con la mia Sharp Aquos, ho dovuto ovviare a vedere via Scart o usando un convertitore HDMI a Component.
Nel mio small nessun problema di immagini scure e nessun bug riscontrato nemmeno con l'ultimo firmware.il ricondizionato che vende la Digiquest è praticamente imballato come nuovo, se ha dei bug ecc. li ha anche se nuovo, ha piccole differenze dallo small in termine di software/firmware.
Non so se lo small ha quel 'problema' di immagine più scura che ha il large rispetto altri decoder, ma non ricordo se qualcuno l'abbia notato o non ha tale differenza, il large con certe tv con le immagini scure virano sul blu/verde, tipo con la mia Sharp Aquos, ho dovuto ovviare a vedere via Scart o usando un convertitore HDMI a Component.
Tu la riesci a vedere la versione 1.0.31 che era postata nella prima pagina?
salve a tutti, quando scarico la nuova versione del firmware del modello Small edition mi scarica un file con estensione mp3. non penso sia questo il giusto file. qualcuno potrebbe darmi un link alternativo? grazie
è un file .abs, scaricalo dal sito digiquest
è proprio da lì che ho provato a scaricarlo, ma come dicevo il file ha estensione mp3.
ti ringrazio, ma non cambia niente, il tuo link mi scarica questo file: 00000000000000003019_ART_ICOL_RICD1201_SE.mp3