digiquest

notorius773

Digital-Forum Senior
Con i migliori saluti a tutti gli amici del forum, ieri ho acquistato un decoder digiquest MHP T a 129 euri che secondo il commesso aveva piu' funzioni del digiquest MHP 2006 che costava meno(84 euro).
Arrivato a casa ho scoperto che il 2006 aveva qualcosa di piu':uno scart in piu' e conessione diretta al computer.
Ormai visto che funziona bene il modello che ho acquistato, me lo tengo, mas gentilmente vi chiedevo:ho preso una fregatura?
Ciao a tutti.

notorius773 ha scritto:
Con i migliori saluti a tutti gli amici del forum, ieri ho acquistato un decoder digiquest MHP T a 129 euri che secondo il commesso aveva piu' funzioni del digiquest MHP 2006 che costava meno(84 euro).
Arrivato a casa ho scoperto che il 2006 aveva qualcosa di piu':uno scart in piu' e conessione diretta al computer.
Ormai visto che funziona bene il modello che ho acquistato, me lo tengo, mas gentilmente vi chiedevo:ho preso una fregatura?
Ciao a tutti.

Portalo indietro e fattelo sostituire meglio il MHP 2006!!!!

grazie per il consiglio:telefonato ma li hanno esauriti(ne' avevano ancora un modello quando ho acquistato il mio.
me lo tengo, sperando che funzioni.
ciao

notorius773 ha scritto:
grazie per il consiglio:telefonato ma li hanno esauriti(ne' avevano ancora un modello quando ho acquistato il mio.
me lo tengo, sperando che funzioni.
ciao

Io ce l'ho e funziona bene.
Ciao Max

Non per scoraggiarti...
Il decoder funziona bene ma la sensibilità del tuner è una schifezza. Perciò se hai un antenna efficiente bene, altrimenti sono guai. A meno che con il nuovo firmware che devo ancora scaricare le cose non migliorino. Se ti interessa te lo faccio sapere a breve.
Ciao

Indietro
Alto Basso