Massimo Sito
Digital-Forum New User
Salve, ho acquistato un Digiquest Q10 e il tuner non riesce ad agganciarsi ai Transponder Rai ne' Mediaset ma riesce comunque a ricevere una settantina di canali esteri la cui numerazione inizia da 1000; ho attivato la scheda Tivusat telefonicamente perche' non riuscivo a eseguire la procedura indicata sul manuale per l' attivazione della scheda, dal momento che non potevo sintonizzarmi su Rai1 o Canale 5.
Il decoder si sintonizza sulle frequenze prima e dopo quelle della finestra di Tivusat.
Come posso fare per vedere almeno l' offerta come sul digitale terrestre?
Io abito in una zona in cui non ricevo piu' Mediaset sul digitale terrestre da un paio di anni, solo le Rai.
Ho provato ad aggiornare il firmware all' ultima versione presente sul sito Digiquest tramite la chiavetta Usb ma la procedura si interrompe con una schermata blu come se il decoder non riconoscesse piu', da un certo punto in poi, la chiavetta Usb.
Ho provato a ripuntare piu' volte la parabola con solo un Sat finder ma non riesco mai ad agganciare le Rai o Mediaset, ma sempre gli stessi 71 canali esteri che partono da 1000.
Come posso fare per agganciare i transponder Rai e Mediaset ?
Grazie per eventuali risposte, Massimo.
Il decoder si sintonizza sulle frequenze prima e dopo quelle della finestra di Tivusat.
Come posso fare per vedere almeno l' offerta come sul digitale terrestre?
Io abito in una zona in cui non ricevo piu' Mediaset sul digitale terrestre da un paio di anni, solo le Rai.
Ho provato ad aggiornare il firmware all' ultima versione presente sul sito Digiquest tramite la chiavetta Usb ma la procedura si interrompe con una schermata blu come se il decoder non riconoscesse piu', da un certo punto in poi, la chiavetta Usb.
Ho provato a ripuntare piu' volte la parabola con solo un Sat finder ma non riesco mai ad agganciare le Rai o Mediaset, ma sempre gli stessi 71 canali esteri che partono da 1000.
Come posso fare per agganciare i transponder Rai e Mediaset ?
Grazie per eventuali risposte, Massimo.