Digisport romania

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Catiniello86

Digital-Forum Junior
Buon giorno, gentilmente chi potrebbe aiutarmi a capire quanto costi annualmente abbonarsi alla piattaforma rumena Digisport.ro, magari specificandomi come si faccia, quanti dispositivi contemporanei supporti e se abbia la portabilita' europea ?

E' come PrimaPlay, quindi disponibile solo su dispositivi mobili quali tablet, smartphone e pc e sopratutto è geobloccata.
  1. Limitations and Availability
2.1 Access to all Digi Sport content is available free of charge to subscribers to the Digi Internet access service registered on the Platform; this content is made available free of charge under the conditions established by Digi Romania and is not available to persons temporarily or permanently outside the territory of Romania.

E' come PrimaPlay, quindi disponibile solo su dispositivi mobili quali tablet, smartphone e pc e sopratutto è geobloccata.
Rifaccio la domanda : quanto costa annualmente abbonarsi alla piattaforma rumena Digisport.ro, magari specificandomi come si faccia, quanti dispositivi contemporanei supporti e se abbia oppure no la portabilita' europea ?

Rifaccio la domanda : quanto costa annualmente abbonarsi alla piattaforma rumena Digisport.ro, magari specificandomi come si faccia, quanti dispositivi contemporanei supporti e se abbia oppure no la portabilita' europea ?
Cosè che non ti è chiaro della risposta ??
Se ho scritto che è geobloccata e ti ho anche inserito il termini e condizioni della piattaforma, secondo te può avere la portabilità europea ??

Se è geobloccata è meglio che non ti risponda nessuno. :evil5:

Cosè che non ti è chiaro della risposta ??
Se ho scritto che è geobloccata e ti ho anche inserito il termini e condizioni della piattaforma, secondo te può avere la portabilità europea ??
Si ok, questo lo ho capito ma quanto costa annualmente e sopratutto le info che mi hai scritto su che link o sito le posso recuperare ? Fammi sapere lo stesso per favore. Grazie

Scusa, se sul forum hai scritto Digisport.ro piattaforma rumena, fai fatica a scriverlo in un motore di ricerca su Internet?
Se non hai ricevuto risposte, ci sarà un motivo?

I 4 canali Digisport sono free sul sito che indichi, ma sono geobloccati fuori dalla Romania. Abbonamenti dovrebbero essere solo per Sat e Digitale terrestre con DigiTV

@BISCUO possiamo chiudere. credo che l'utente in questione abbia già ricevuto abbastanza risposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso