Digit Alb 16 E e trasponder misterioso..

happymouse

Digital-Forum Silver Master
Dunque..Flysat ha inserito nelle news..(non so se un nuovo trasponder ,oppure uno gia utilizzato in precedenza)
nuovi canali a 10804 H DVB-S2/8PSK-30000 3/5 - Top channel HD e Tv Klan HD in chiaro
ho provato a sintonizzare la frequenza , ma non ricevo nulla,(con CT 3100 HD e disco da 1 metro)
il beam credo sia favorevole a noi , e il resto dei canali di
Eutelsat 16A li ricevo perfettamente con ottimo segnale ,quindi escludo un mio problema
qualcuno di voi riceve i canali in questione da questa frequenza?

happymouse ha scritto:
Dunque..Flysat ha inserito nelle news..(non so se un nuovo trasponder ,oppure uno gia utilizzato in precedenza)
nuovi canali a 10804 H DVB-S2/8PSK-30000 3/5 - Top channel HD e Tv Klan HD in chiaro
ho provato a sintonizzare la frequenza , ma non ricevo nulla,(con CT 3100 HD e disco da 1 metro)
il beam credo sia favorevole a noi , e il resto dei canali di
Eutelsat 16A li ricevo perfettamente con ottimo segnale ,quindi escludo un mio problema
qualcuno di voi riceve i canali in questione da questa frequenza?
anche io con il tuo stesso decoder non riesco a riceverlo ,parabola da 110,il trasponder penso sia vecchio,perchè ci sono alcuni canali del bouquet digitalb.

smeraldo ha scritto:
Quante partite del campionato di serie A mandano e con quale audio?
non mi interessa il calcio..
mi interessa Top channel HD per un programma in particolare..uno show..

smeraldo ha scritto:
Quante partite del campionato di serie A mandano e con quale audio?
li vedo con gli sci i digitalb sport e trasmettono le due del sabato, l'anticipo della domenica a pranzo, 4/5 delle partite del pomeriggio e il posticipo
audio mutuato da mp

happymouse ha scritto:

e quale? fiks fare?:)

ps da me segnale piu' che buono con una 100 a roma e canali FTA

naten e mire

simone

happymouse ha scritto:
rettifico avevo sbagliato a mettere la frequenza.invece di 10804h.avevo messo 11804h,,li ricevo con segnale del 65%.

Io dal nord sardegna riesco a riceverli con una parabola da 100, certo il segnale non è fortissimo ma si vedono senza problemi

sergio1989 ha scritto:
Io dal nord sardegna riesco a riceverli con una parabola da 100, certo il segnale non è fortissimo ma si vedono senza problemi
che hai rotore o polarmount?

Rotore, ho uno stab hh120 con parabola da 100, come decoder ho usato il tevii s660 collegato al pc

mahh..misteri del sat..
ho riprovato stasera e..incredibile..ho segnale con 80% di qualita' :icon_rolleyes:
cmq..top channel perche' un mio amico albanese mi ha detto che trasmettono Striscia la notizia ..ovviamente in versione albanese
e sono curioso di vedere com'è..:D

happymouse ha scritto:
ehh..ehh..mi sa che è proprio questo..:D
l'EPG mi indica l'inizio alle 20.10..quindi tra poco..

Sì è quello, ci sono pure le veline ;)
Cmq a me risulta criptato KlanTv

bledi ha scritto:
si..ho visto anche le veline..non male..;)
cmq si..Klan tv è criptato..
credo che a breve lo seguira' Top channel..ad ora unico canale in chiaro del pacchetto

bledi ha scritto:

po po me
e kane mbyll pra

hajt mirupafshim :)

ao so italiano eh

Indietro
Alto Basso