digital 1200

zanzarap

Digital-Forum Junior
ciao a tutti
vi volevo chiedere o un digital 1200 tra le mani,gli o messo un nuovo sof...,e adesso quando lo lascio in stan bay,un paio di ore ,vado per riaccenderlo dal telecomando non si accende come si deve ,mi tocca sempre spegnerlo da dietro il decoder,dopo lo riaccendo e va bene? grazie a chi mi aiutera .

ciao a tutti
grazie che mi ai risposto,il sof...e 1.1.3 az,mi chidevo se questo decoder funziona come un umax del momento , o e un po indietro.
grazie a chi mi rispondera.

1.1.3 az dovrebbe corrispondere ad un fw originale.
I messaggi non mi sono troppo chiari, da quel che ho capito sembra che hai caricato un soft... su un fw originale e sono arrivati i problemi.
Ricarica di nuovo il fw, quello alternativo, e poi il resto.
Ora come ora gli orizzonti non son troppo vasti.
Ciao.

ciao a tutti
il soft... lo o caricato sopra l originale,e gli o messo questo 051260.7,pero non mi funzionanano certe cose ,che con umax5400 vanno bene?o fatto il tutto come da te scritto.invece ardware e 1.1.3 .ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto.il sistema s.. v..b...vanno ma n... e c....non vanno ,spero che mi ai capito.:eusa_wall:

zanzarap ha scritto:
ciao a tutti
il soft... lo o caricato sopra l originale,e gli o messo questo 051260.7,pero non mi funzionanano certe cose ,che con umax5400 vanno bene?o fatto il tutto come da te scritto.invece ardware e 1.1.3 .ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto.il sistema s.. v..b...vanno ma n... e c....non vanno ,spero che mi ai capito.:eusa_wall:

Rimanendo nelle regole di questo forum, ti devi accontentare cosi'.

Indietro
Alto Basso