Digital-Forum e Google Chrome non vanno d'accordo

dado88

Digital-Forum Friend
Sono ormai tanti mesi che uso Google Chrome come browser, ma ho notato da un paio di settimana a questa parte che la connessione, solo con il forum, è molto (aggiungerei un'altro molto) lenta cosa che non mi capita mai con altri browser (Safari e IE). Ho provato a cancellare tutto (ho fatto una pulizia incredibile) ma non è cambiato nulla.

Altra anomalia è anche il fatto che la connesione al forum mi si blocca quando apro un secondo pannello con un'altro sito.

Che dovrei fare? Devo rassegnarmi a non fare andare d'accordo il forum con Chrome? :D

anche io uso Chrome e non ho problemi. Che versione hai? io ho la 5.0.375.127.
hai provato a svuotare la cache?

Anakin83 ha scritto:
anche io uso Chrome e non ho problemi. Che versione hai? io ho la 5.0.375.127.
hai provato a svuotare la cache?
Stessa versione per me, ho pure svuotato le cache ma nulla...oggi ho disinstallato il programma e installato di nuovo, adesso va bene :D

Io con Chrome 6.0 continuo a non vedere i vari "quick links" e gli strumenti forum come su Firefox. Se ne era già parlato tempo addietro ed è un problema del software che gestisce il forum: è un po' datato e non riconosce correttamente Chrome.

Zenigata.it ha scritto:
Io con Chrome 6.0 continuo a non vedere i vari "quick links" e gli strumenti forum come su Firefox. Se ne era già parlato tempo addietro ed è un problema del software che gestisce il forum: è un po' datato e non riconosce correttamente Chrome.
Anche a me. Ma per il resto nessun problema, anzi!

Indietro
Alto Basso