Digital Key è HD?

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti, ho provato a cercare di carpire l'info ma non son riuscito a trovarla (quindi chiedo venia se è un post doppio) se la chiavetta sky collegata ad un decoder HD mi dà o no i canali HD (tipo RaiHD).
Grazie

ah, volevo anche sapere se poi viene "legata" ad un decoder spedcifico o se poi funziona anche in altri (compatibili owiamente) perchè ho 3 decoder in casa...
ultima cosa: funziona anche senza SmartCard sky?

certo che te li dà :) ovviamente devi essere coperto dal segnale terrestre del canale.
non è legata al decoder o al'abbonamento Sky... è solo una chiavetta tuner USB come ce ne sono tante, ha solo il brand Sky :)

Anakin83 ha scritto:
certo che te li dà :) ovviamente devi essere coperto dal segnale terrestre del canale.
non è legata al decoder o al'abbonamento Sky... è solo una chiavetta tuner USB come ce ne sono tante, ha solo il brand Sky :)

Non è proprio così, per il MySKYHD è compatibile soltanto un modello di DK.

sono due: quella con luce verde (non compatibile con mysky hd) e quella con luce blu ;)

Ma glio abbonati come me con decoder HD di qualche hanno fa' (che non hanno presa usb) quindi non compatibile con la DK,cosa deve fare per avere il decoder con usb abbinabile alla DK ?

Chiami, ti fai aprire l'autorizzazione al cambio di decoder HD e il Service ti consegna oltre al nuovo decoder, la DK.

mop invalido ha scritto:
Chiami, ti fai aprire l'autorizzazione al cambio di decoder HD e il Service ti consegna oltre al nuovo decoder, la DK.

Grazie e gentile come sempre,i costi ?
Quindi i service di sky adesso consegnano in abbinamento decoder HD + KEY ?

Salutoni al grande MOP.

rubik ha scritto:
Grazie e gentile come sempre,i costi ?
Quindi i service di sky adesso consegnano in abbinamento decoder HD + KEY ?

Salutoni al grande MOP.
al massimo ti possono chiedere il costo della DK.. cioe 20 euro...

Indietro
Alto Basso