Digital Key a 2 euro, ma...

Zamor

Digital-Forum Master
Salve, a maggio mi è arrivata una lettera da parte di Sky, in cui c'era scritto che "solo per me" la Digital Key veniva 2 euro al posto di 19.99. Decido così di prenderla, vado sul Fai da te e la ordino. Tutto ok, mi arriva.

Casualmente oggi vado sul fai da te e ricontrollo un po' le fatture e noto che in realtà la Digital Key mi è stata fatta pagare 20 e non 2 come diceva il volantino.
Ma è successo anche a voi? Se telefono all'assistenza risolvo qualcosa?

Grazie

Zamor ha scritto:
Salve, a maggio mi è arrivata una lettera da parte di Sky, in cui c'era scritto che "solo per me" la Digital Key veniva 2 euro al posto di 19.99. Decido così di prenderla, vado sul Fai da te e la ordino. Tutto ok, mi arriva.

Casualmente oggi vado sul fai da te e ricontrollo un po' le fatture e noto che in realtà la Digital Key mi è stata fatta pagare 20 e non 2 come diceva il volantino.
Ma è successo anche a voi? Se telefono all'assistenza risolvo qualcosa?

Grazie
chiama il servizio clienti e digli che ti era arrivata la lettera indicante la promo della digital key a 2 € anziche' 20 € e di farti stornare la differenza nella fattura del mese successivo.

Zamor ha scritto:
Salve, a maggio mi è arrivata una lettera da parte di Sky, in cui c'era scritto che "solo per me" la Digital Key veniva 2 euro al posto di 19.99. Decido così di prenderla, vado sul Fai da te e la ordino. ...
e mi sa che è qui che casca l'asino :D
Non vorrei dire fesserie, ma molto probabilmente nella lettera c'era un numero (verde?) che avresti dovuto chiamare entro una certa data per attivare l'offerta. A me la lettera è arrivata lo scorso mese (solo per me la digital key a solo 1 € :D, in comodato d'uso gratuito) e per usufruirne avrei dovuto chiamare l'800922302 entro il 30 giugno.

salvuccio ha scritto:
Non vorrei dire fesserie, ma molto probabilmente nella lettera c'era un numero (verde?) che avresti dovuto chiamare entro una certa data per attivare l'offerta. A me la lettera è arrivata lo scorso mese (solo per me la digital key a solo 1 € :D, in comodato d'uso gratuito) e per usufruirne avrei dovuto chiamare l'800922302 entro il 30 giugno.

Quoto :)

se c'è scritto di chiamare un numero, significa che solo a quel numero hai l'offerta. Se la ordini sul fai da te, la paghi 20€
;)

salvuccio ha scritto:
Già, c'era scritto proprio così. Allora ho sbagliato io, scusate.

be, però come ti ha consigliato @alfry prova a fare comunque la chiamata al callcenter e vedi se riesci ad ottenere lo storno, mal che vada avrai perso uno/due euro di telefonata.

Indietro
Alto Basso