Digital key colore led

Topone1968

Digital-Forum Senior
Se non erro il colore del led della digital key di sky differisce dal tipo di chip al suo interno.
Io ho quella con led verde che riceve i canali in modo pietoso: mi chiedevo se quella con led blu uscita dopo la mia fosse migliore.

è vero quel che dici, ma sapevo che la chiavetta col led verde era per gli skyboxhd mentre quella di colore blu era per i myskyhd... :eusa_think:
non credo una sia migliore dell'altra... sono entrambe abbastanza "penose" (almeno quelle che ho io) :icon_twisted:

A me, quando ho attivato multivision hanno mandato la digital key con led blu e il pace HD bianco,quindi non credo sia legato al tipo di decoder, cmq la chiavetta la uso tranquillamente sul my sky HD Samsung,e funge bene... :)

sì è vero funziona bene, a parte gli scherzi. ;)
ho soltanto notato che quando il segnale non è proprio al top, la tv mi sintonizza comunque i canali e si vedono bene (a limite in alcune ore squadrettano), mentre la digital key non ne vuol proprio sapere di sintonizzarli.
comunque parlo di uno o due mux... (per intenderci nella mia zona, quelli che ho in firma tra parentesi sono no digital key :doubt: )

Confermo se7en e cioè la key funzia solo con segnali al top
Quando squadretta, controllo nelle altre 2 tv che ho e li si vede bene
Cmq ho capito che a prescindere dal colore led e chip al loro interno sono 2 key del cavolo.
Grazie per le risposte.

Topone1968 ha scritto:
Confermo se7en e cioè la key funzia solo con segnali al top
Quando squadretta, controllo nelle altre 2 tv che ho e li si vede bene
Cmq ho capito che a prescindere dal colore led e chip al loro interno sono 2 key del cavolo.
Grazie per le risposte.
Io ne ho 2 entrambe di colore blu, una su Sky hd pace 831 e l'altra sul Mysky HD Samsung P990V...e sono penose entrambe...

magazine1 ha scritto:
Io ne ho 2 entrambe di colore blu, una su Sky hd pace 831 e l'altra sul Mysky HD Samsung P990V...e sono penose entrambe...

Bah, non so se avete segnali al limite, ma nella mia zona quel poco che entra entra bene....:eusa_think:

Indietro
Alto Basso