Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un saluto a tutti, come da titolo io sono in una zona dove si prendono i canali Svizzeri ma con la digital key NO non si sintonizzano.
Vi è una ragione che voi sappiate?
Grazie a tutti
Diego
Allora, chi abita in un paesino limitrofo potrebbe ricevere i canali, siano in SD che in HD, dallo statto vicino? Sarebbe lo stesso per chi vive all'estero?
certo si possono ricevere segnali terrestri via DTT. di un'altra nazione.. ma devi abitare non troppo lontano dal confine... il segnale terrestre non ha un raggio di centinaia di km
io a Trieste con la DK non riesco a sintonizzare i canali sloveni.
Ho mandato una e-mail al contatta sky e mi hanno telefonato dicendomi che avevano
inoltrato il problema al reparto tecnico e che bisognava aspettare degli aggiornamenti.
Potrebbe essere un problema nell'assegnazione del numero del canale?
Se provate con il contatta sky fatemi sapere cosa dicono
Io i canali svizzeri li prendo sia con il decoder della tv sia con la digital key (zona est di milano, frequenza 51 dove molti ricevono invece il mux espresso)