salve punto 1 ma la digital key non mi doveva arriva col tecnico?se si perche' me la devono spedire? punto2 ho chiesto all'istallatore di mettere la parabola sul tetto e per non fare stupide canaline ed antiestetike gli ho detto di infila' ilcavo all'interno della canalina dove ci sono i cavi dell'antenna terrestre ,e cavolo non l'hanno voluto fa' perche' nn si volevano prendere la responsabilita' in caso di corto e in piu' dovevo paga'40 euro......CIOE' IO GLI diminuisco il lavo ro gli ' e' lo facilito e loro vogliono 40, se no devono fare la canalina esterna e in quel caso si prendevano solo 19 euro stabiliti da sky...Fatto sta' io gli ho detto di riveni lunedi perche' dovevo pensarci................................ma e' normale tutto cio'....IO IL CAVO VOGLIO CHE LO METTANO NELLA CANALINA DEL SEGNALE TERRESTRE GIA PREESISTENTE ED OCCUPATA SOLO E RIPETO SOLO da TRE CAVI (MIO COGNATO NE HA 12)E NON MI PARE giusto pagare 40 euro in piu' per infilare un semplice cavo e sfigurarmi l'appartamento.....che cosa consigliate e soprattutto e' veritiero cio' che han detto che sono obbligati a fare una canalina esterna>>?